ce n'è di gente strana in giro..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 Magie In 1
Comprimi
X
-
Ti ho già spiegato che alcune spells hanno un ritardo di vari secondi a seconda di quale usata..
Explosion 3 sekondi , come ben capisci una volta castata sul target puoi fare altre spell e la prima magia castata (explosion) arriverà con 3 secondi di ritardo , di conseguenza non è tanto la domanda di come si fà a fare due magie insieme , ma di quante se ne riescono a fare nel giro di 3 secondi prima che arrivi il danno sul target....
Commenta
-
allora cerko di spiegartelo io in parole povere
ci sono spell ke dopo averle castate ci vogliono dei secondi prima ke facciano il proprio effetto
quindi puo sembrare ke ne casti 2 contemporaneamente
oppure ci sta gente ke usa una macro ke fa:
Say: Kal Vas Flam
Cast Spell: Vas Ort Grav
Say: In Nox
Say: Por Ort Grav
quindi qui le magie sembrano 4 e se il mago sa mettere bene le macro e i colori tu nn sai quale delle 4 ti arrivera sul serio
cmq per quanto ti ho detto prima puo darsi ke un mago abbia fatto cosi
Explosion = 3 secondi
Mind Blast= 2 secondi (mi pare)
Poison = immediato
quindi ti bekki 3 magie insieme ma ke cmq sono state castate in tempi differenti
spero ke sia stato kiaro
e spero anke ke nn usi piu il caps lock acceso quando parli
ciauuuuuu
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Paura e panico questo 3d è da salvare su disco :ONeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
Originally posted by norat
Bhe raga voi vi siete persi la scena di quando si e' perso "nei dintorni dell'Havana" (penso che si riferisse ad Heaven) o di quanto chiedeva dove si trovano "i maghi pilotati dal computer"
Blade for president!!!!!
Commenta
Commenta