annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordance Train!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discordance Train!!!

Raga volevo apprestarmi a far salire discordance e volevo kiedervi se c'è modo per metterla in macro e magari lasciare macrare tutta notte e gainare bene......

Qualkuno può aiutarmi?

Byezzzzzz e Thk!!
    ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

e' un problema che mi sto ponendo anch'io, quindi UP!

PS: dopo averla vista in azione, mi pare che Discordance sia la skill più sottovalutata della storia. Si uccide un balron con DUE dardi, usando Discordance.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Fossi in voi aspetterei a macrarla... la skill è buggata... e sarà fixata a breve... come si può leggere in altri post fatti da giocatori + esperti di me...

informatevi meglio prima di iniziare macraggio

Commenta

Originally posted by Karagunesh
        e' un problema che mi sto ponendo anch'io, quindi UP!

PS: dopo averla vista in azione, mi pare che Discordance sia la skill più sottovalutata della storia. Si uccide un balron con DUE dardi, usando Discordance.
        Discordance è buggatissima...
        Teoricamente puoi usarla solo una volta per mostro, invece ora puoi usarla infinite volte sullo stesso mostro...
        avendola a 120 abbassi del 20% le resistenze e le caratteristiche e punto che è già ottimo.

Ora le puoi portare a zero
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

infatti ho instakillato un balron
          peccato che sarà fixata..asd

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Khan
            Fossi in voi aspetterei a macrarla... la skill è buggata... e sarà fixata a breve... come si può leggere in altri post fatti da giocatori + esperti di me...

informatevi meglio prima di iniziare macraggio

Ah, ecco in effetti da qualche conto che avevo fatto sul danno ai balron, risultava che aquesti avessero resistenze addirittura negative. Il bardo che usava discordance mi diceva in effetti che usava la skill più volte.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
            X