annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora dubbi con skill cap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora dubbi con skill cap

salve gente!ho fatto varie ricerche nel forum ma ho ancora dei dubbi......allora:

il tot delle skills è 700 ok?

ho letto che ogni quattro mesi vengono aggiunti 5 punti di skill fino ad arrivare ad un massimo di 720.....è vero?

una skill può arrivare massimo a 120 giusto?cioè se ho una skill a 120 e trovo un oggetto che da x esempio +3 cmq quella skill non supererà mai i 120?

grazie..

un ultima cosa:
    non si potrebbe mettere un topic in rilievo sulle skill e sulle stat visto che ci sono molte persone che hanno dubbi come me?

ciao
    Ultima modifica di android; 11-12-2003, 14:01.

Lo skill cap e 700 come dici tu

Ogni 4 mesi qui (su osi si parla di anni) hai la possibilita di avere 5 punti in piu da usare su una skill a piacere ed il massimo a cui si arrivera e un +20

Le sop ti aumentano lo skill cup di +5 +10 +15 +20 ed una volta arrivato al tuo massimo non puoi superarlo usando oggetti.

Per farti capire meglio:
    ho anatomy a 100 ma la voglio piu alta prendo una sop +10 e la uso. la mia skill in questo modo potra arrivare a 110 e cosi via.

Usare anelli o bracciali e comodo quando si vogliono avere dei punto skill liberi da usare esempio:
    ho usato la 110 anatomy , vorrei pero avere 110 anche in tactics solo che ho gia tutte le altre skill a 110 come faccio a tirare fuori 10 punti senza essere costretto ad abbassare un altra skill utile e senza sforare lo skill cup?
    Uso sop 110 tactics ma lascio la skill a 100 trovo un anello o un bracciale con +10 tactics lo indosso e la mia skill sara a 110 senza avere usato realmente nessun punto skill

In parole povere sempre una sop ti serve per aumentare lo skill cup perche oltre a quella soglia non si puo andare solo che usando anelli e bracciali puoi risparmiare punti reali di skill..

Spero di esserti stata d'aiuto anche se ammetto che e un po complicato da spiegare a parole...

The Penguin Launcher Game Power
    Player!!!!
    Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

grazie x la risposta!!bene o male ho capito ma..
      se io usufriusco dei +20 per anzianità ovvero:

archery 120
      magery 100
      anatomy 100
      tactics 100
      focus 100
      resistspell 100
      music 100

trovo una sop x magery di +10....devo abbassare una skill di 10 per far salire magery?

e poi se ho le skill come sopraelencate e trovo un anello di +5 magery il tot delle skill arriva a 725 o l'anello non ha alcun effetto?

ciao e grazie ankora..

Commenta

Sto operando...
      X