Buonasera, a seguito della modifica del regolamento vorrei sapere se la LAG riscontrata in zone come il centro del Barra a fire sono dovute a client moddati male o si riscontra anche dal client da voi fornito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CLIENT ORIGINALE E LaG
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Io uso il client originale fornito da loro, e al centro del barra non posso neanche avvicinarmi, così come in alcune zone al centro di Luna.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Ragazzi le modifiche sui pixels in locale che si applicano sui files del gioco (art.mul/artlegacymul.uop, staticN.mul, tiledata, cliloc, gumps.mul/gumpslegacymul.uop, anim/2/3/4/5, animationframes1/2.uop, etc ...) NON influiscono lato network. Sono solo delle immagini. Nè piú nè meno.
Commenta
-
non parlaimo di LAG lato network ma di sovraccaricamento del gioco.
Commenta
-
Io laggo da fare schifo da mesi ormai in quelle zone, castelli e centri spawn
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Vergogna per i minax impuniti per il bug a Bucca. Aprite i runebook della gente segnalata.
VERGOGNA!!!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVergogna per i minax impuniti per il bug a Bucca. Aprite i runebook della gente segnalata.
VERGOGNA!!!!
Vi abbiamo dato la possibilità di consegnare le rune.
Commenta
-
Julius, per quanto riguarda il mio post? Avete bisogno di un video o vi é già noto il problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioVergogna per i minax impuniti per il bug a Bucca. Aprite i runebook della gente segnalata.
VERGOGNA!!!!
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Colgo l occasione per far notare che un ingresso solo al champion di bucca,rende molto difficoltoso i tentativi di raid
Ricordo inoltre che gli orecchini sono gli unici artefatti dei champion che hanno una durability bassissima!
Visto la difficoltà del champion e le basse percentuali di drop,consiglio allo staff di rivedere la durability e portarla in linea con quella degli altri artefatti
GrazieUltima modifica di carrasuperevil; 25-04-2019, 17:39.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Per me la situazione orecchini è perfetta. Sono talmente sgravi che la durability è proporzionata al modo giusto. Ah, ilchamp non è difficile da fare.
Tornando al discorso si lagga molto solo nel centro di barra e al primeval dentro il castelloOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Segnalo inoltre di prendere in considerazione più pareri a riguardo,perche il soggetto qua sopra.data la sua piccolezza, parla solo per darmi contro.(Come potete notare sul post in generale)
Probabilmente farà cosi anche l intera fazione. Quindi boh,sentite qualche player non di parte.
Nel frattempo bloccherò evilmaster nella lista ignoranti.Ultima modifica di carrasuperevil; 26-04-2019, 18:25.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta