annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug?] delay pozze ecc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug?] delay pozze ecc

[Bug?]
    Negli ultimi mesi nn ho seguito molto questa sezione,e nn so se sia stato modificato volutamente questa cosa..
    In pratica , quando finisce L effetto delle pozze gdex e gstr e si prova a berne subito di nuove,appare la scritta in basso a sinistra che segnala che sei ancora sotto il loro effetto,quando in realtà nn è così...
    E passano svariati secondi prima di poterle ribere!
    Questo diventa un problema quando si fa pvp...visto che anche 1 secondo in più o in meno può determinare la morte o la sopravvivenza del pg.
    Grazie
    Ultima modifica di carrasuperevil; 10-05-2017, 02:27.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Mi accodo per il fatto del delay: se si è sotto effetto di un blood oath e lo si rimuove tramite Remove Curse, il messaggio d'avviso che il blood oath è stato rimosso non compare nel momento del remove curse, ma nel momento in cui scade il suo timer(come se non fosse stato tolto affatto)
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      [Bug?]
      Negli ultimi mesi nn ho seguito molto questa sezione,e nn so se sia stato modificato volutamente questa cosa..
      In pratica , quando finisce L effetto delle pozze gdex e gstr e si prova a berne subito di nuove,appare la scritta in basso a sinistra che segnala che sei ancora sotto il loro effetto,quando in realtà nn è così...
      E passano svariati secondi prima di poterle ribere!
      Questo diventa un problema quando si fa pvp...visto che anche 1 secondo in più o in meno può determinare la morte o la sopravvivenza del pg.
      Grazie
      *

Mi tocca quotare haldir... che skifo

Commenta

l'oath lo avevo notato anche io
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          l'oath lo avevo notato anche io
          Si anxhe quello...mi sono dimenticato di scriverlo

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
          X