annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/05/03

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/05/03

Ciao a tutti, vi informiamo che dal restart di questa mattina è up una nuova tornata di fix.

L'elenco delle implementazioni lo trovate nella sezione del sito "Changelog" che trovate sotto la voce "Shard Info".

Come sempre siete invitati a segnalare le anomalie in modo costruttivo. Alcune cose possono sfuggire. Appena possibile verranno verificate e in caso sistemate.

A presto e buon game

Onision

Potrei sapere cosa si intende per flippabile? ho cercato al volo su google ma nn ho trovato nulla.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Ho notato che in pvm se faccio evocazioni, oppure se uso il drago, i mostri non targettano piu' le evocazioni anche se sono a loro vicine ma targettano in ogni caso sempre me.
      Rispetto a prima è una scocciatura
      In pratica è facile trovarsi addosso 50000 mostri, mentre prima andavano molto piu facilmente sul drago/vortex

Sono cose volute per aumentare la difficoltà in pvm o sono errori?

Grazie
      Oredana Leccisos

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Potrei sapere cosa si intende per flippabile? ho cercato al volo su google ma nn ho trovato nulla.
        "Girabile" nelle due direzioni possibili con il tool "Interior decorator".

Originariamente inviato da Woshtar Visualizza il messaggio
        Ho notato che in pvm se faccio evocazioni, oppure se uso il drago, i mostri non targettano piu' le evocazioni anche se sono a loro vicine ma targettano in ogni caso sempre me.
        Rispetto a prima è una scocciatura
        In pratica è facile trovarsi addosso 50000 mostri, mentre prima andavano molto piu facilmente sul drago/vortex

Sono cose volute per aumentare la difficoltà in pvm o sono errori?

Grazie
        Verificheremo, ma teoricamente non succede sempre.

Onision

Commenta

Sto operando...
        X