annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 fix facili facili by minax faction(2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 fix facili facili by minax faction(2)

1)è possibile avere due case=?? ormai non c'è più problema di spazio nella mappa, io ho riempito casa mia e le case dei miei amici sono stra piene anche quelle!! e non ci sa più nulla!! è possibile avere 2 case?? è un fix facilissimo e penso che non rovina il gamepaly.... grazie

2)Dato che in pvp la sera è una noia mortale perchè non mettete i pentagram? posso cercare di farmi passare lo script se volete

3)aggiungo un'altra cosa che è puramete estetica, perchè non mettete le garb a forma di orecchini, così possiamo rivedere gente in giro con le hooded!

, grazie attendiamo risposte il prima possibile spero....
    Ultima modifica di theend88; 23-12-2014, 21:02.

Come al solito, noi leggiamo tutto...però ti chiudo il thread visto che NON si fanno proposte, abbiamo già parlato abbastanza alle riunioni e ora stiamo lavorando sulle cose discusse!

In più aprendo un thread del genere su Bug & Fix, dove non si dovrebbe fare "discussione", verrebbe fuori un thread infinito!

Ripeto.....noi leggiamo tutto, quindi il messaggio è arrivato al destinatario...ma chiudo!

Non aprite altri thread di proposte o cose simili...al massimo-massimo-massimo...fatele in privato ad un membro staff.

Grazie

Onision

Commenta

Sto operando...
    X