annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Doom Mini Boss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Doom Mini Boss

Da frequentatore abituale di Doom mi sono reso conto, dopo una ventina di drop e chiedendo in giro, che al momento l'unico a droppare artefatti dentro il gauntlet sembra essere il Dark Father. Non sarebbe un grosso problema, se non fosse che alcuni hanno preso l'abitudine di starsene al centro a fare la calzetta, senza aiutare nelle stanze, per comparire poi magicamente a ogni DF.

Non credo che questo sia intenzionale, e nel caso lo fosse, aiuterebbe molto il gioco avere una rassicurazione sull'utilità di questi mini boss almeno per quanto riguarda l'accumulo di punti.
    [PP]

Originariamente inviato da EdrikStorm Visualizza il messaggio
    Da frequentatore abituale di Doom mi sono reso conto, dopo una ventina di drop e chiedendo in giro, che al momento l'unico a droppare artefatti dentro il gauntlet sembra essere il Dark Father. Non sarebbe un grosso problema, se non fosse che alcuni hanno preso l'abitudine di starsene al centro a fare la calzetta, senza aiutare nelle stanze, per comparire poi magicamente a ogni DF.

Non credo che questo sia intenzionale, e nel caso lo fosse, aiuterebbe molto il gioco avere una rassicurazione sull'utilità di questi mini boss almeno per quanto riguarda l'accumulo di punti.
    che io sappia in gilda da me molta gente ha droppato anche dei miniboss, ma probabilmente essendo che il df da più punti penso si abbia maggior probabilità di drop da lui.

Commenta

Ho chiesto anche ad altri dentro doom e nessuno di loro ha riscontrato drop dai mini boss nell'ultimo periodo. Magari è soltanto una coincidenza, ma non credo, l'abitudine di saltare i mini boss per fare solo il DF sembra confermare l'ipotesi. Purtroppo quest'ultimi non rispondono alle domande riguardo ai drop, pare sia una specie di gran segreto!
      [PP]

Commenta

Io ho droppato solo ed eslusivamente da Peirazo!

quindi lasciate stà tutti gli altri miniboss e DF ed aspettate Peirazooooooooooooo!

Commenta

io ho ripreso a giocare da pochissimo, ma per far statistica posso dir che per ora anche io ho droppato esclusivamente dai DF

Commenta

il df ovviamente da piu' punti ed è piu alta quindi la % di droppare, ma droppano anche gli altri boss;
            in gilda da me, addirittura uno nn ha mai droppato da df ma solo dai boss minori, mentre altri oltre che dal df hanno droppato dalla prima, quarta e quinta;

Piu' che altro c'e anche da capire se i punti che ogni boss assegna al pg sono direttamente proporzionati al danno che uno fa', perche' alcune persone, stanno ferme e danno solo gli ultimi colpi per prendere diritto di loot mentre gli altri si sfasciano le armi\armor...
            in ogni caso, dov'e sta il bug? :O
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
            X