annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 2014/03/18

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Annuncio fix - 2014/03/18

    1) Corretto il filtro antispam per filtrare qualunque spam pronunciato più di una volta ogni 0,5 sec, invece di una volta al secondo

    2) Ora le SummonFamiliar di Necro tra pg in ally non dovrebbere essere più soggette agli attacchi ad area

    3) Ora dovrebbe essere possibile creare correttamente un nuovo pg anche con client vecchi (ad es. 7.0.15) che prevedono di base 100 punti di skill

    4) Fix della spell di Necro "Animate Dead": ora

    - i loot dei singoli pg all'interno del corpo rianimato si dovrebbero vedere correttamente
    - cambiata l'animazione di "Animate Dead" per allinearsi sia a RunUO 2.3 sia a ServUO: ora il corpo animato diventa, invece di uno scheletro, un corpo nerastro

    5) Fixato il crafting degli archi Slayer Longbow e Juka Bow: ora la property Slayer dovrebbe sempre uscire correttamente

    6) Fix per impedire che spell, pozze e evocazioni possano essere usate a Felucca in case senza accesso per causare danni a chi si trova all'interno. Ora per usare spell, pozze o evocazioni all'interno è necessario essere owner o coowner nella casa

    7) Rimodulate le stats e skills del Dark Father per contenere gli effetti della spell "Wither" e delle altre spell (in particolare di Necro)

    8) Dovrebbe essere stato fixato il bug per gli oggetti che non si vedono nei castelli


    Come sempre, cortesemente testate e fateci sapere se riscontrate qualche anomalia, grazie
    Ciao a tutti e buon game!
    sigpic

  • #2























    (Pvp????)
    icq: 686383680


    SuB TNT [OF]

    Sensei SuB [IRA]

    HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

    Commenta


    • #3
      fasano, avete deciso cosa proporre la settimana scorsa.. non credo sia necessario ricordare del vs pvp ad ogni post..


      per il resto, andrò a testare il df!potrebbe essere un fix gradito a molti!!
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        Ragazzi, sorry, al momento siamo tutti abbastanza occupati in real
        Per quanto riguarda i fix pvp, vi forniremo ragguagli dettagliati non appena possibile!

        In breve, la situazione è questa: ieri c'è stato un incontro in staff durante il quale si è ritenuto di procedere "sperimentalmente" con i tre fix proposti dai rappresentanti delle fazioni. "Sperimentalmente" significa che i fix sono già in lavorazione e verranno testati e uppati non appena possibile, ma che, qualora dovessimo riscontrare anomalie serie e oggettive nel gameplay, valuteremo in corso d'opera cosa fare.

        Contiamo di uppare insieme ai tre fix proposti, se possibile, anche il fix del "bug dei grigi" a Felucca segnalato qualche giorno fa...

        Come vi dico, l'incontro c'è stato ieri sera, vi faremo sapere meglio man mano che procederemo...

        Ciao a tutti
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Mangeto please rispo al mio PM, scusate per l'OT lol.....

          Commenta


          • #6
            grandi
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Grande magneto!!!!!!


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                Grazie mille!

                Commenta


                • #9
                  Up

                  Commenta


                  • #10
                    questi fix mi piacciono!!!
                    i prossimi un pò meno

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      questi fix mi piacciono!!!
                      i prossimi un pò meno
                      non si gioca molto sai, ma sicuramente pìù di prima

                      Commenta


                      • #12
                        Evitiamo di riuppare inutilmente dei thread!

                        Chiudo

                        Onision

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X