annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Barca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Barca

Dopo essere morto in barca , chi mi ha lootato ha preso la chiave e messo in backpack la mia barca. Sono rimasto bloccato col corpo in un tile d'acqua.
    Se ci sono corpi sia di player che di mob non dovrebbe essere "richiamata" nel backpack.
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
    Dopo essere morto in barca , chi mi ha lootato ha preso la chiave e messo in backpack la mia barca. Sono rimasto bloccato col corpo in un tile d'acqua.
    Se ci sono corpi sia di player che di mob non dovrebbe essere "richiamata" nel backpack.

Eri afk quando sei morto? Se si, quando sei tornato al pc c'era ancora il tuo corpo?

Commenta

Non era afk, il tutto è successo nel giro di 5 minuti scarsi
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

NO purpu.

Arrivato a Terra nelle LL. sono stato attaccato ed una volta morto hanno iniziato a lootarmi, preso la chiave dal mio corpo, sono risaliti nella loro barca, e da lì con la mia chiave hanno tirato su la mia barca. (scusa gioco parole).
        lì ho fatto page perché naturalmente il mio pg era bloccato in un tile d'acqua XD non essendoci più la barca sotto i miei piedi.

La mia segnalazione riguarda il bug : se ci sono corpi od oggetti nella barca non dovrebbe trasformarsi in deck.
        B' H' W' S' P'

Commenta

in teoria no.. anche la fontana se ha bende dentro nn torna in token..(l'unico esempio di item token che contiene altri item.. nn me ne son venuti in mente altri)
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
            ...a Terra nelle LL...
            dopo un po' di tempo che le barche son ferme alla spiaggia di terra vengono deletate automaticamente... sei sicuro non sia successo questo?
            ----------

Commenta

No rada, sono sicuro del bug. Ero appena arrivato a Terra il tempo di dare il comando Drop Anchor e da lì sono stato ucciso. Mi han lootato la chiave (ed il resto) e tirato su la barca. Tempo di fare page perché ero lì in alto mare XD ed è arrivata Lilith.
              Istant teletrasportato il mio corpo sulla riva e ressato. è prorpio un bug
              Ultima modifica di d_c6falco; 29-05-2013, 23:35.
              B' H' W' S' P'

Commenta

ma ti avevano lotato tutto tutto o solo la chiave. cioè, nel corpo ci era rimasto qualcosa?

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Lo segnalo, abbiamo testato anche su OSI.

In ogni caso nei test fatti da noi, se c'è un corpo sulla barca viene il messaggio "non puoi toglierla perchè c'è qualcosa che ingombra".

Chiudo

Onision
                  Ultima modifica di OnisionStaff; 30-05-2013, 18:56.

Commenta

Sto operando...
                  X