annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug insure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug insure

salve, oggi sono stata killata a casa mia, ma il problema non è questo, è che avevo tutto insurato, mi ha infatti scalato i soldi dell'insure (4800 gold circa), ma mi ha lasciato addosso solo 3 oggetti (quelli insurati più recentemente), gli altri 3 erano nel corpo.
    Nel dubbio avessi finito insure sono corsa a vedere in banca, ma ho quasi 1kk depositato di cui 35k in moneta sciolta.

Questo spiegherebbe tutti i drop recenti subiti da chi giurava di avere tutto insurato....

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

Se puo essere d'aiuto aggungo che a una mia gildata successe con un talismano che rimase nel corpo con la scritta insured O.o
    nn feci page perche eravamo a champ e nn potevamo aspettare

Commenta

Quoto anch' io, gia capoitato una volta dal paroxymus e un altra al barra, roba insurata andata persa

Commenta

no ma io dico che apriamo il corpo della morta è si vede il talismano con la scritta insured XD nn dico di averlo perso

Commenta

A me il mese scorso da saliva.. 6/7 oggetti insurati da anni.. Rimasti nel corpo.. Con check e gold coins in banca!!!
          Uno dello staff mi ha messo in invulnerability mode e ho recuperato tutto..

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
          no ma io dico che apriamo il corpo della morta è si vede il talismano con la scritta insured XD nn dico di averlo perso
          È ?
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

mi spiego meglio , il talismano insurato rimase nel corpo , come è successo a te coi 6 oggetti, nonostante avesse la scritta insured

Commenta

Su BUG & FIX non si discute! Non si quota o altro!

Stiamo vedendo di verificare

Onision

Commenta

A distanza di mesi succede ancora.

Aggiungo di essere morta dal Dark Father a Doom e di aver perso tutto.
                Armatura insurata e blessed (scrapper, roonebbok e crimson compresi)

Non uso contenitori, i libri erano sparsi nel mio pack.

Avevo soldi in banca.
                Quando ho recuperato la mia armor aprendo il mio corpo era ancora tutto INSURED e BLESSED.

Discord: Micia#3149

Commenta

Scusate ragazzi so che non si può uppare su questa sezione ma devo dire una cosa molto importante che non saprei come dire altrimenti: quando accadono queste cose, DOPO AVER VERIFICATO CHE LE COSE FOSSERO VERAMENTE INSURED E CHE AVEVATE ABBASTANZA SOLDI IN BANCA, segnatevi data e ora precisi, penso possa rendere più facile il lavoro allo staff, almeno a chi ha accesso ai log.

per i gm: io non mi sento più sicuro a giocare, ho addosso roba fatta in anni ed anni e se la perdessi per colpa di questo bug non mi basterebbe sentirmi dire "stiamo verificando". per questo domando: in questi casi se uno si segna data ed ora, e dai log risulta tutto come dichiarato, si può riavere indietro le cose perse?

altra domanda: la prossima volta come posso fare a scrivere queste cose senza doverlo fare qui che è vietato?

mi dispiace aver dovuto postare qua, ma non è uno scherzo è una cosa abbastanza importante, se riceverò sanzione pagherò perchè è giusto. spero possiate capirmi.
                  Ultima modifica di gramoz; 12-08-2012, 18:38.

Commenta

Anche a me successe 2 anni fa di perdere tutta la mia armor del pg "insurata" e avevo 3kk in banca tra cui check e spiccioli.

Mi successe su Felucca vicino a casa mia, avevo iniziato a sistemare un mio pg x farlo diventare un futuro pvp, comprai vari pezzi di armor da 2KK anke e dopo essermi recallato al gate piu' vicino x andare a casa un pvp rosso mi uccise e persi tutta la armor poiche' nel corpo non trovai piu' NULLA anke se avevo i soldi x le insure in banca.

Questo Bug delle Insure non e' roba da poco e io rinunciai a fare il Pvp x questa vicenda nel quale persi Svariati KK di armor x un cavolo di Bug !

Commenta

C'è qualcuno che sappia anche rirpodurlo sto bug?
                      Riuscite a fare dei test?

A me in anni di gioco, in praticamente tutte le situazioni possibili che si possono presentare, non è MAI capitata sta cosa.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Ogni volta che qualcuno mi ha dato dati significativi ed ho verificato e' SEMPRE stata una mancanza dei player... sono anni ed anni che la gente gioca e nessuno e' mai stato in grado di dimostrare l'esistenza di questo fantomatico bug...

Come al solito sono disposto a fare tutte le verifiche di rito.

Mi servono: account, link al pg sul sito, data e ora dell'ultima morte, data e ora della penultima morte (indicativa, anche "3 giorni fa" potrebbe andare bene), script utilizzati (che nel 95% delle verifiche e' stato a causa di script di redress e simili, tipo col drag and drop), lista degli id degli oggetti persi, luogo ed una descrizione di cio' che e' accaduto.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X