annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tight boots

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tight boots

    ho notato ieri che indossando un paio di tight boots colorati (credo succeda lo stesso con la versione base ma non ricordo era notte fonda :P) si cancella una parte del paperdoll (appare una striscia nera che va dal libro del party fino a oltre le scritte a destra). ho chiesto a compagni di gilda e mi dicono che con il client aggiornato vedono pure loro la striscia nera sul mio paperdoll (pensavo fosse un bug dovuto al mio mancato aggiornamento del client). il problema non sussiste con gli arcane boots.
    msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)
    icq:495830463

    nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

  • #2
    Aggiornato a che versione ? Io ho la 7.0.23.1 e non vedo alcun problema.
    In ogni caso è probabilmente un problema del client non di UOD, quindi dubito di poter fare qualcosa in merito.

    - Valnyr

    Commenta


    • #3
      C'è una cosa strana con i thigh boots, non si colorano col tube della pelle ma con quello della stoffa e lo special :I compreso il pure black e la resa grafica è "stranissima".
      Per necessità ho reso arcani 1 paio di questi stivali, diventano rossi, poi non mi è + possibile farli diventare neri color pelle :x
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta

      Sto operando...
      X