annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vortex in field e divento grigio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vortex in field e divento grigio

Se creo un paralize field e una qualsiasi evocazione nemica finisce dentro la sua "rete" mi fa diventare grigio, con il messaggio che lo sto attaccando. Come se io avessi attaccato direttamente il suo proprietario. Di questa cosa si abusa soprattutto a un champ nel quale un povero maghetto come me si fa dei muri parall per difendersi dal cast assatanato dei mob e si vede diventare grigio per colpa del primo pg che arriva e evoca un vortex / fury / anima un cadavere vicino al muro giusto per attaccarmi liberamente. E se per caso (per caso eh) quello ci muore io prendo pure una kill.
    Ultima modifica di Farland; 22-01-2012, 02:39.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

stessa cosa del whiter.. è una cosa voluta hanno detto i gm.

Commenta

capisco che è voluta... ma in questo modo il mago non viene sempre più spinto nel ghetto?

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
        stessa cosa del whiter.. è una cosa voluta hanno detto i gm.
        Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggio
        capisco che è voluta... ma in questo modo il mago non viene sempre più spinto nel ghetto?
        Io invece non capisco perché sia voluta. Che senso ha? E' diventata un'abilità quella di vedere un muro parall e spararci dentro un vortex? A me sembra più un bug e un bug abuser chi lo fa.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          A me sembra
          Come se qualcuno in questo staff avesse mai preso in considerazione quello che sembra o non sembra ai player (parlo per i bug piu palesi)

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            Come se qualcuno in questo staff avesse mai preso in considerazione quello che sembra o non sembra ai player (parlo per i bug piu palesi)
            Evita di postare se non hai niente di utile da dire. Non devi fare il paladino dei giusti. Se ho infranto regole provvederà un gm. Tu se vuoi segnala il mio post.

Da UoGuide:
            Becoming a Criminal

Blue characters who break the law (regardless of whether they are in a Guard Zone at the time) change in status to gray. Such illegal activities include:

Stealing from a NPC or player (assuming you're caught!).
            Healing or otherwise buffing a gray or red character.
            Attacking and/or killing another blue character.
            Looting a corpse you do not have the rights to.
            Casting the Polymorph spell.

After a few of minutes without performing illegal actions you will return to the status of an Innocent.
            Non mi pare di leggere che se attacco una evocazione ROSSA divento grigio. Quindi riporto quello che per me è un bug.

Commenta

Farland datti fòò

è inutile continuare a citare le cose da uoguide, se lo shard è custom

Commenta

Sto operando...
              X