Purtroppo da stamattina dopo l'implementazione della raccolta degli artefatti i bod sono diventati tutti unused nuovamente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BOD] Unused
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Segnalo che sono cambiate le grafiche di alcuni oggetti, come il cavallo a dondolo ''ristretto'' e le luci di natale che sono diventate una pozzangherina nera UNUSED.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioSegnalo che sono cambiate le grafiche di alcuni oggetti, come il cavallo a dondolo ''ristretto'' e le luci di natale che sono diventate una pozzangherina nera UNUSED.
Onision
Commenta
-
ah bravo, ho cambiato pc e non ci avevo fatto caso
ritiro il post ^^quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
Commenta