annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile pigmentare arma craftata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impossibile pigmentare arma craftata

Come da oggetto scrivo per riportare questa anomalia.
    Non riesco a pigmentare un arma craftata da martello runico (nella fattispecie una radiant scimitar) con i pigmenti di tokuno,ne greater ne lesser.
    Per le altre due armi dello stesso pg non ho avuto questo problema (si parla però di qualche mese fa).
    La scritta che mi esce quando tento di colorare è la solita "You can only dye artifacts and enhanced magic items with this tub" (Ricontrollata).
    Rimango a disposizione qualora fossero necessarie informazioni aggiuntive.
    Grazie per l'attenzione,
    Asti0

Edit:
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    è exceptional?
    in che materiale è?
    cut
    Si in effetti è in iron,exceptional.
    Cmq ho ricontrollato,e stando alla scritta che esce dovrebbe essere nomale così, dato che si posso pigmentare solo oggetti magici ED enhanciati (quindi necessariamente in materiale diverso dall'iron).
    Attendo comunque conferma se è voluto
    Ultima modifica di Asti0; 12-07-2011, 20:01.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Come da oggetto scrivo per riportare questa anomalia.
    Non riesco a pigmentare un arma craftata da martello runico (nella fattispecie una radiant scimitar) con i pigmenti di tokuno,ne greater ne lesser.
    Per le altre due armi dello stesso pg non ho avuto questo problema (si parla però di qualche mese fa).
    La scritta che mi esce quando tento di colorare è la solita "You can only dye artifacts or magical enhanced objects" (spero sia esatta,cito a memoria).

Rimango a disposizione qualora fossero necessarie informazioni aggiuntive.
    Grazie per l'attenzione,
    Asti0
    *

La stessa cosa succede a me con una war axe craftata!

• ICQ 605414737

Commenta

è exceptional?
      in che materiale è?

a me capitava che quando pigmentato non mi colorava armi crafted in iron :\

Commenta

bhu secondo me è un bug...perchè se faccio una mace in iron nn posso colorarla mentre se la faccio in verite si? alla fine il materiale fa cambiare solo split dei danni in un arma.....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
          bhu secondo me è un bug...perchè se faccio una mace in iron nn posso colorarla mentre se la faccio in verite si? alla fine il materiale fa cambiare solo split dei danni in un arma.....
          non mi pare che sia un bug.

coi pigmenti tok puoi colorare solo artefatti oppure item magici incantati, che son diversi dal materiale base tipo iron...

Commenta

coi pigmenti tok puoi colorare solo artefatti oppure item magici incantati, che son diversi dal materiale base tipo iron...
            La frase che esce quando provo a colorare arma in iron è vero che dice questo, ma essendo proprio pignoli parla di una tinozza da tintore (tub, intesa come dying tub) mentre io sto usando una boccetta di colore...:O

Insomma sulla traduzione non si può far troppo affidamento per capire se è bug o no, per questo aspetto una indicazione in merito da chi di dovere
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

"The colored Pigments have 50 uses and can be used to dye any artifact or enhanced item" - Non è un bug. I pigmenti consentono di colorare solo artefatti o oggetti incantati, l'iron come il leather normale, è un materiale base. Quanto incanti un'arma, la puoi trasformare solamente in materiale che non sia quello di partenza (ovvero l'iron).
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

si ma se fatta da runico e ha props tipo hml ecc... è cmq un arma magica no? non credo sia il materiale in cui è fatta a rendere "magica" un arma....

edit: ah ecco deve essere incantata no magica un arma....ora capito

Mio ICQ: 462013723

Commenta

è cmq un arma magica no? non credo sia il materiale in cui è fatta a rendere "magica" un arma....

edit: ah ecco deve essere incantata no magica un arma....ora capito
                  enhanced = potenziata
                  enchanted = incantata

"You can only dye artifacts and enhanced magic items with this tub" l'arma dev'essere potenziata, quindi in iron non si può fare...

Commenta

Sto operando...
                  X