annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] honor/perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] honor/perfection

è da questo pomeriggio che mi capita di honorare mob a doom, faccio il primo hit, mi esce scri you are gain in perfection, ma al secondo hit non sono più in perfection come se non avessi mai honorato.
    ho provato a togliere lo script per honorare, ma anche manualmente mi da lo stesso problema.
    per riassumere
    honoro un mob
    lo colpisco > mi da la scitta che guadagno in perfection
    al secondo hit non mi da più niente, ne gain ne lost, non sono più in perfection

edit uscito da doom non ho più quel problema, domani rientro e vedo
    Ultima modifica di hideyourface; 27-05-2011, 23:04.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    è da questo pomeriggio che mi capita di honorare mob a doom, faccio il primo hit, mi esce scri you are gain in perfection, ma al secondo hit non sono più in perfection come se non avessi mai honorato.
    ho provato a togliere lo script per honorare, ma anche manualmente mi da lo stesso problema.
    per riassumere
    honoro un mob
    lo colpisco > mi da la scitta che guadagno in perfection
    al secondo hit non mi da più niente, ne gain ne lost, non sono più in perfection

edit uscito da doom non ho più quel problema, domani rientro e vedo
    Anche a me capita killando mostri in generale!!!Ma alla fine del mob ucciso ti dice k hai preso Honor!!!Ma honora cmq!!!Io l'ho ftt mentre recuperavo l'ultima pallina di honor,nn usciva nessuna scritta..Mob morto mi è uscito scritto che ho ricevuto honor!!!Nn credo che sia un bug...
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

il problema è che non salendo perfection non aumento il danno

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
      X