annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Alleanza gilde fazionate e non

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Alleanza gilde fazionate e non

Tramite un trucchetto di fazionamento e sfazionamento si riesce ad avere alleanza tra gilde Fazionate e gilde non fazionate.
    Ci sono alcune gilde che lo usano.

confermo..ma penso che il bug sia il non poter fare ally in modo normale tra fazionate e non...o almeno non vedo il motivo per cui non si dovrebbe

Commenta

Riuscite a spiegare la meccanica?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Riuscite a spiegare la meccanica?

Amdir
        Se una gilda fazionata vuole fare ally con una sfazionata, il sistema non te lo permette proprio perché sono di due "allineamenti" differenti. Se invece si fa un'ally tra due gilde della medesima fazione, ad esempio una pvm si faziona TB per avere un'ally con una già precedentemente fazionata TB, nel momento in cui viene accettata l'ally, la gilda pvm può liberamente sfazionarsi mantenendo intatta l'ally con la gilda fazionata.

Commenta

Quindi allo sfazionamento non vengono resettate le alleanza con le gilde fazionate, giusto?

Amdir

Commenta

giusto.

Commenta

Elenco gilde?

Amdir

Commenta

Amdir ti mando in pm quelle di cui sono a conoscenza altrimenti dopo il mio post con 2 clik risolvevano la situazione ^^
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

...invece, con l'alleanza tra PeM (io sono capogilda e capo ally ora) e ReD, è successa una cosa strana. I ReD, fazionati TB erano i capi alleanza, il capo mi ha passato la guida dell'ally. Bene, risultato?

1. Non ci vediamo verdi tra di noi;
                  2. Non si può comunicare tramite chat ally;
                  3. Siamo in ally dal guild roster, ma risultiamo con allineamento standard (non ally).

Si può definire un'ally questa porcata???
                  Spero sia un bug risolvibile e chissaà cosa suvccederà se una gilda dovesse entrare in ally, chi vedrà verde? Con chi potrà e funzionarà la chat di ally? Sembra Scontato, mmm boh....
                  sparko = SparKopat
                  SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                  ICQ = 604420114

Commenta

Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
                    ...invece, con l'alleanza tra PeM (io sono capogilda e capo ally ora) e ReD, è successa una cosa strana. I ReD, fazionati TB erano i capi alleanza, il capo mi ha passato la guida dell'ally. Bene, risultato?

1. Non ci vediamo verdi tra di noi;
                    2. Non si può comunicare tramite chat ally;
                    3. Siamo in ally dal guild roster, ma risultiamo con allineamento standard (non ally).

Si può definire un'ally questa porcata???
                    Spero sia un bug risolvibile e chissaà cosa suvccederà se una gilda dovesse entrare in ally, chi vedrà verde? Con chi potrà e funzionarà la chat di ally? Sembra Scontato, mmm boh....
                    Io spero vi bannino per bug abusing invece, inammissibile che vi vediate verdi gilda fazionata e gilda pvm.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Io spero vi bannino per bug abusing invece, inammissibile che vi vediate verdi gilda fazionata e gilda pvm.
                      infatti è bug abusing....editate alleanza.......

Mio ICQ: 462013723

Commenta

allora provvediamo deletarla.... cmq sul Regolamento, non riesco a trovare il punto che proibisce a gilde fazionate di essere in ally con gilde NON fazionate. Se trovate il punto preciso, lo potete citare? In caso contrario lo staff dovrebbe fixare il bug al fine di sistemare l'alleanza PRO gilde fazionate e non!

Su Osi è possibile????
                        sparko = SparKopat
                        ICQ = 604420114

Commenta

Forse perchè per farlo devi fare delle azioni macchinose? Forse sarà e dico forse eh! che quando provi normalmente ti dice il gioco che non si può fare?
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            Forse perchè per farlo devi fare delle azioni macchinose? Forse sarà e dico forse eh! che quando provi normalmente ti dice il gioco che non si può fare?
                            il ban avviene se non rispetti il regolamento..... noi abbiamo fatto delle azioni ke il gioco le permette, se no non le avremo potute fare........ non credo siano molto macchinose, sono molto semplici che può farle chiunque senza infrangere il regolamento.... non so se chiamarlo ancora bug abusing perkè ripeto, se il fix avverrà pro alleanze tra fazionati e non, vorrà dire ke allora è un problema del gioco da sistemare.... in caso contrario non potranno più avvenire questo tipo di alleanze e basta.
                            sparko = SparKopat
                            ICQ = 604420114

Commenta

Per bug abusing si intende utilizzare meccaniche che permettono azioni fuori dal comune. Se non esistesse il bug ("problema del gioco da sistemare") non ci sarebbe nessun abusing...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X