annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Auctioner da sito

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Auctioner da sito

A volte quando vendo qualcosa tramite auctioner il sito non mostra l' ultima vendita effettuata al primo posto tra le vendite effettuate e la cosa è un po fastidiosa se vendi item diversi e devi girarti tutti gli ultimi item venduti per sapere cosa restockare nell' auctioner, si può sistemare?

Non ho ben capito Mi fai un esempio?

Amdir

Commenta

Per caso nelle Auctions 22/03/11 dove il server crashava e laggava, a qualcuno è capitato che tentando di biddare uscisse un messaggio di contattare Amdir?
      - Dopo la prima volta che non mi biddava mi ero salvato il link dell'asta nei collegamenti rapidi e dopo qualche tentativo ero riuscito a biddare intorno alle 2:30 di pome.
      - Riloggo la sera e vedo che non c'è nessun bid nell'auction che avevo scelto e dopo aver riprovato un paio di volte sono riuscito nuovamente a biddare.
      - Apro infine il gioco la sera e in banca invece di trovare i 7.5kk ( che avevo il 21 marzo alle 00:06) ne trovo solo 4.5kk.

le mie ipotesi erano:
      - Ogni volta che ho biddato i 600k dell'acutions fallendo i check li ha comunque prelevati dalla banca non resistuendomeli.
      - Avevo finito lo spazio in banca e i check invece di ritornare li sono andati chissa dove.
      - Mentre il server laggava e stavo contando i soldi nella banca spostandoli da un'angolo all'altro sono evaporati.

A nessuno è successo qualcosa di simile ieri?

@ edit *bacia i piedi di amdir*
      Ultima modifica di Ospite; 23-03-2011, 17:23.

Commenta

Sistemato

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X