annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie di fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guardie di fazione

    Al restart le guardie di fazione spariscono ma rimangono nel contatore dello sceriffo che il giorno dopo non può metterle.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    Si confermo..

    p.s.: anche se potete evitare che la stone COM registri la popolazione pari a quella della Cina grazie ai mob e al centinaio di guardie che piazzate..
    E ne approfitto per far notare ai GM che la stone COM rispetto alle altre è davvero un fortino,dal momento che è pieno di mob (0 in altre stone),il gate vicino è disattivato (non succede nelle altre) e che per andare via è possibile farlo sl il barca dp aver rubato i sigilli..fate un po voi...

    Commenta


    • #3
      Abbiamo si i mob ( che non entrano in stone) abbiamo messo le guardie per furbizia... il gate non va e quindi anche noi per conquistarle dobbiamo usare la barca


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Abbiamo si i mob ( che non entrano in stone) abbiamo messo le guardie per furbizia...
        Furbizia?chiamiamola così..Si ma non puoi marcare runa in stone,e l'unico modo più sicuro è fare gate,ma è anche troppo visibile e poco furtivo..

        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        il gate non va e quindi anche noi per conquistarle dobbiamo usare la barca
        Mmm..qst non l'ho capita..Cioè te rubi un sigillo,prendi gate magincia e arrivi in stone..qnd dovresti usare la barca??una volta posato il sigillo puoi recallare..
        Io invece devo recallare in stone COM (sperare di non morire) rubare sigillo e andare cn la barca fino a Moonglow(una traversata non da poco)!Poi da lì prendere il gate e farmela a piedi fino alla stone..è uguale guarda!! (qlcn la sta facendo fuori dal vaso)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Furbizia?chiamiamola così..Si ma non puoi marcare runa in stone,e l'unico modo più sicuro è fare gate,ma è anche troppo visibile e poco furtivo..



          Mmm..qst non l'ho capita..Cioè te rubi un sigillo,prendi gate magincia e arrivi in stone..qnd dovresti usare la barca??una volta posato il sigillo puoi recallare..
          Io invece devo recallare in stone COM (sperare di non morire) rubare sigillo e andare cn la barca fino a Moonglow(una traversata non da poco)!Poi da lì prendere il gate e farmela a piedi fino alla stone..è uguale guarda!! (qlcn la sta facendo fuori dal vaso)
          Il gate di magincia non è utilizzabile io una volta che corrompo i sigilli per conquistare le città devo usare la barca dato che il gate al ritorno non va


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Furbizia?chiamiamola così..Si ma non puoi marcare runa in stone,e l'unico modo più sicuro è fare gate,ma è anche troppo visibile e poco furtivo..



            Mmm..qst non l'ho capita..Cioè te rubi un sigillo,prendi gate magincia e arrivi in stone..qnd dovresti usare la barca??una volta posato il sigillo puoi recallare..
            Io invece devo recallare in stone COM (sperare di non morire) rubare sigillo e andare cn la barca fino a Moonglow(una traversata non da poco)!Poi da lì prendere il gate e farmela a piedi fino alla stone..è uguale guarda!! (qlcn la sta facendo fuori dal vaso)
            Il gate di magincia è di sola andata, l'unico modo per lasciare l'isola con un sigillo è usare una barca.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Il gate di magincia non è utilizzabile io una volta che corrompo i sigilli per conquistare le città devo usare la barca dato che il gate al ritorno non va
              Lo so benissimo..ma il problema si pone per gli invasori,perchè te parti da un luogo sicuro x un altro luogo sicuro..io invasore invece arrivo già in luogo ostile e fuggire da lì diventa dura..cioè vieni ipoteticamente in stone minax dove ci sono guardie di fazione..runni fuori e le eviti..io invece??runno dai mob?te scappi verso il gate di brit o a skara e hai risolto..io invece devo utilizzare x forza la barca..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Lo so benissimo..ma il problema si pone per gli invasori,perchè te parti da un luogo sicuro x un altro luogo sicuro..io invasore invece arrivo già in luogo ostile e fuggire da lì diventa dura..cioè vieni ipoteticamente in stone minax dove ci sono guardie di fazione..runni fuori e le eviti..io invece??runno dai mob?te scappi verso il gate di brit o a skara e hai risolto..io invece devo utilizzare x forza la barca..
                ok sono avvantaggiato a difendere ma svantaggiato a conquistare, tu invece hai questa limitazione solo con i com


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Si confermo..

                  p.s.: anche se potete evitare che la stone COM registri la popolazione pari a quella della Cina grazie ai mob e al centinaio di guardie che piazzate..
                  E ne approfitto per far notare ai GM che la stone COM rispetto alle altre è davvero un fortino,dal momento che è pieno di mob (0 in altre stone),il gate vicino è disattivato (non succede nelle altre) e che per andare via è possibile farlo sl il barca dp aver rubato i sigilli..fate un po voi...
                  Intanto i mob sono segabili con un guards,ulteriormente quest'ultimi non possono penetrare al suo interno ed in ogni caso attaccano TUTTI indistintamente dalla fazione.

                  Noi purtroppo siamo altrettanto colpiti dal fatto che per rubare i sigilli dobbiamo organizzarci mentre per assurdo un ladro solo di un'altra fazione può tranquillamente rubarseli da solo (specie nella parte del piazzamento dalla fazione al sigillo della cità).

                  Sarebbe da rimettere a posto.
                  Di recente con una pub è stata "fixata":
                  However, early in 2008, transportation spells (including Gate) were re-enabled to and from Magincia, and a teleporter was put in place near the Trinsic docks. On shards that won the invasion, the ferry service is also still available, though is largely supplanted by the teleporter and the use of transportation magics.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Intanto i mob sono segabili con un guards,ulteriormente quest'ultimi non possono penetrare al suo interno ed in ogni caso attaccano TUTTI indistintamente dalla fazione.

                    Noi purtroppo siamo altrettanto colpiti dal fatto che per rubare i sigilli dobbiamo organizzarci mentre per assurdo un ladro solo di un'altra fazione può tranquillamente rubarseli da solo (specie nella parte del piazzamento dalla fazione al sigillo della cità).

                    Sarebbe da rimettere a posto.
                    Di recente con una pub è stata "fixata":
                    Ovviamente scrivere senza informarsi è consuetudine ^^ le guardie a magincia sono state disattivate da un bel po.
                    @ Kimimaru: in stone minax è impossibile mettere le guardie di fazione dato che la stone è situata fuori da zona guardie.
                    Secondo me c'è un controsenso: e cioe o si rimettono le guardie a magincia o non essendo una citta dove è prevista una zona guardie dovrebbe essere impossibile piazzarvi le guardie di fazione.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Ovviamente scrivere senza informarsi è consuetudine ^^ le guardie a magincia sono state disattivate da un bel po.
                      @ Kimimaru: in stone minax è impossibile mettere le guardie di fazione dato che la stone è situata fuori da zona guardie.
                      Secondo me c'è un controsenso: e cioe o si rimettono le guardie a magincia o non essendo una citta dove è prevista una zona guardie dovrebbe essere impossibile piazzarvi le guardie di fazione.
                      Da qualunque lato la si guardi,nel complesso rispetto a tutte le altre fazioni quella COM è avvantaggiata nell'ambito dei sigilli.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Da qualunque lato la si guardi,nel complesso rispetto a tutte le altre fazioni quella COM è avvantaggiata nell'ambito dei sigilli.
                        Avvantaggiata no, è avvantaggiato chi possiede il sigillo di magincia semmai

                        Commenta


                        • #13
                          Siamo su Bug e Fix, non interessano le discussioni sulla fazione piu' forte, evitate.

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Siamo su Bug e Fix, non interessano le discussioni sulla fazione piu' forte, evitate.

                            Amdir
                            Ma non si discute su quella più forte ma su qll più avvantaggiata..e dal momento che secondo me lo sono in modo palese,credo sia una dinamica di gioco da modificare.Tutto qui..

                            Commenta


                            • #15
                              Non interessa neppure quella piu' avvantaggiata, qui segnalate un bug e basta, indipendentemente dall'impatto o dalla tipologia. Le discussioni tenetele su altri lidi.

                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X