Ciao a tutti... Son ritornato su uod da poco ma il mio pg si blocca ogni volta che corro,e devo resincronizare sempre per sbloccarlo... Ce qualcosa per risolvere questo problema? Può dipendere anche dalla patch che ho installato? Grazie mille!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG]Problema Resincronize
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Un gm mi ha detto che devo aggiornare la patch alla 7.0.11.2 ma quando provo a farlo mi riporta quest' errore:
Downloading patch uose_win32_6-0-14-1.rtp( 22204 bytes )
Downloading patch uose_win32_6-0-14-1.pat( 11 bytes )
Applying patch patch\uose_win32_6-0-14-1.rtp
Error applying patch
Error during session.
Da cosa puo dipendere quest'errore? Ho spuntato tutto cio che era necessario spuntare (esegui come amministratore ecc...)... Grazie mille .
-
Originariamente inviato da Tormento95 Visualizza il messaggioUn gm mi ha detto che devo aggiornare la patch alla 7.0.11.2 ma quando provo a farlo mi riporta quest' errore:
Downloading patch uose_win32_6-0-14-1.rtp( 22204 bytes )
Downloading patch uose_win32_6-0-14-1.pat( 11 bytes )
Applying patch patch\uose_win32_6-0-14-1.rtp
Error applying patch
Error during session.
Da cosa puo dipendere quest'errore? Ho spuntato tutto cio che era necessario spuntare (esegui come amministratore ecc...)... Grazie mille .
Probabilmente hai cambiato qualche file (magari hai messo un client diverso da quello che ti ha dato la patch) e dunque non riconoscendo il client originale ti si blocca.
L'unica è ritrovare il vecchio client o se non lo hai più, seppur ricordandoti che versione fosse non trovi nessuno che te lo possa passare, è reinstallareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Per vedere la versione, forse non direttamente quella ma per risalirci, apri il file Verinfo nella cartelal del gioco con notepad e vedi che numero c'è di fianco a Win32_ML.
Se ricordo bene modificando quel numero si può anche ingannare il patcher su che versione si ha e scaricare le patch che si vogliono.
Commenta
Commenta