annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]commody deed box e trash

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]commody deed box e trash

spostando sto box mi è finito nel trash barrel affianco.. poco male penso.. faccio per recuperarlo e nn c'era deletteto istantaneamente..dicendo che era pieno..
    ma pieno cosa...avevo delle pergamene dentro ma nemmeno tante..
    ho fatto la prova con altri box di forma simile e si deletta come dovrebbe essere dopo TRE minuti..

va beh sto rosicando, tanto nn lo rivedrò mai.. segnalo sta cosa anche se in questo caso è totalmente inutile..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Probabilmente avevi già trashato qualcosa e hai avuto la sfortuna di beccare il momento in cui il timer dei 3 minuti scadeva. Il tempo infatti viene preso da quando si posiziona il primo item e non scala aggiungendo altri oggetti in seguito...

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

il cesto della monnezza di svuota istant se ci butti dentro piu di 50 item

Commenta

posso dirvi con certezza che nn avevo ancora buttato niente.. anzi era un barrel nuovo perchè avevo appena modificato la sua posizione..

nn erano 50 oggetti , anche se dentro c'erano diverse pergamene verdi.. ma direi che era una per tipo di minerale.. forse due o tre di ferro.. e le gemme a parte sciolte..

amen ne ho comprato un altro, ma il rosik è altissimo..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ciao, ho fatto delle prove ma non riesco a riscontrare in nessun modo il bug di cui parli, quindi l'unica possibilità è che nel commodity box ci fossero più di 50 oggetti, limite oltre il quale, come ti hanno già detto, il trash si svuota automaticamente.

Commenta

Sto operando...
          X