annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eventi Acquario con pesce scomparso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eventi Acquario con pesce scomparso

Ho ricevuto oggi il messaggio che nel mio acquario era successo un "event".
    Mi sono avvicinato,con trepidazione ho clickato sull'acquario,ho guardato che evento era e...ooooh!!! è nato un nuovo pesce durante la notte!!!

il problema è che del nuovo pesce assolutamente non c'è traccia
    Premettendo che :
    -Posto per un nuovo pesce c'è (27/30 posti occupati)
    -Non c'è possibilità di confondersi fra pesci pescati e quelli "rewards" dato che sono pesci diversi
    -I livelli di acqua e cibo sono al massimo (sono inchiodati lì dall'acquisto e non sembrano aggiornarsi)
    il problema è solo mio o è un piccolo difetto di implementazione?

Grazie per l'attenzione
    Asti0
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Io dico quello che so su OSI.
    L'event può essere sia positivo che negativo ( può anche morire un pesce o un corallo)
    La bowl è SOLO positiva. Nel senso che se ci entra un pesce questo NON MUORE MAI.
    Ovvio che se dalla bowl il pesce si fa cadere nell'acquario vige la legge del positivo e negativo all'accadere dell'evento.
    E anche nel caso che il pesce si fa cadere per terra dopo un tot di secondi il pesce muore ( non so quanti, dovrei fare la prova).
    Ma finchè il pesce è nella bowl non muore.
    Se invece si cerca di pescare SENZA bowl. io pesce viene tirato su già morto.
    Astio però ha detto che ad un evento positivo non succede niente.
    E questo non è giusto.
    Ad un evento deve sempre accadere qualcosa. Può essere positivo (nascita di un corallo o pesce mutante), negativo ( morte di un pesce) o neutro. Nel caso del neutro si ha un messaggio del tipo " l'acqua è migliore". oppure "c'è più acqua nell'acquario" o messaggi simili
    Ultima modifica di pimpiricchia; 08-06-2010, 08:17.
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      -I livelli di acqua e cibo sono al massimo (sono inchiodati lì dall'acquisto e non sembrano aggiornarsi)
      I livelli di acqua e cibo cambiano dipendentemente dal food e dalì'acqua che si mette dentro.
      Non possono essere inchiodati dall'acquisto
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

Commenta

Sto operando...
      X