annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK]Savage Kin Paint

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK]Savage Kin Paint

Ho ucciso decine e decine di savage per droppare una tribal berry per craftare il savage kin paint, perchè ho(avrei) bisogno di tamare ridgebacks per skillare Animal Taming nell'unico posto dove ce ne sono abbastanza di questi animali, ma la cosa si è rivelata da subito inutile in quanto i savage attaccano il pet appena tamato da me nonostante io non sia considerato da loro "ostile" facendo esplodere il pigmento.

è una cosa VOLUTA?
    no perchè la cosa non segue la logica: 1° non dovrebbero attacare il pet tamato/appartenete da/a me in quanto pigmentato dovrei essere riconosciuto come appartenente alla tribù; 2° il kit non dovrebbe cmq esplodere perchè il pet attaccato non si "difende" quindi non attacca loro

ora non so come funzioni la cosa su OSI, so solo che è illogica e che avrò difficoltà a portare avanti Taming in quanto la skill è di per se lentissima da far salire e a questo si aggiunge il fatto che praticamente esclusi i ridgebacks non ci sono animali "docili" da tamare
    "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Sto operando...
X