annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Hit Chance Increase UBWS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Hit Chance Increase UBWS

Salve, Ho riscontrato una stranezza con le armi ubws, in pratica col mio pg quando uso un arma UBWS le probabilità di colpire il nemico scendono paurosamente, nel dettaglio :

Mio pg : fencer HCI 45
    Pg Amico per fare prova : DCI 45

Con kriss colpivo il bersaglio mediamente 1 volta su 2/3 Talvolta anche 3 volte di fila;

Con Bone Harvester UBWS Colpisco il bersaglio 1 volta su 12/15 Talvolta lo misso 20 volte di fila;

Con Bone Harvester UBWS ed HCI 10 colpisco il bersaglio mediamente 1 volta su 2/3 Talvolta anche 3 volte di fila;

In pratica e come se UBWS abbassi la HCI di 10 per cui per colpire normalmente il bersaglio devo overcappare la HCI.

P.S.
    Preciso Che abbiamo fatto circa 20 tentativi con ogni arma sopra elencata prima di giungere a questa conclusione. Grazie e buon game a tutti.

Contatto : alessio_esposito@hotmail.com
    sigpic
    Oh You Touch My Tra La La ....... The Ding Dong Song

20 tentativi non sono assolutamente un campione statistico rilevante, per prendere in considerazione un test del genere devi fare almeno un migliaio di prove.

Commenta

Entropic ho postato sul forum perchè mi è stato detto da un Ser di farlo perchè il divario di colpi andati a segno tra le varie armi era fin troppo evidente e costante, può darsi sia un problema sul mio account non sarei il primo e nemmeno l'ultimo, ma almeno dateci un occhio quando è possibile. perchè è come avere un malus assurdo, poi se hai tempo possiamo anche controllarlo assieme, ci mettiamo in game e facciamo tutte le prove che servono, noterai stesso tu che è imbarazzante il divario che c'è.
      sigpic

Commenta

offtopic

my google chrome told me whan i opened this thread
        Malicious software includes 16 scripting exploit(s), 8 exploit(s), 6 worm(s). Successful infection resulted in an average of 2 new process(es) on the target machine.
        p.s. for other threads - ok :/
        edit: ahhh.. image in signature of aeril is in infested host
        Ultima modifica di fnurov; 24-03-2010, 14:03.

Commenta

si in effetti ha iniziato a segnalarmi la stessa cosa l'antivirus, se possibile chiederei la chiusura del tread per evitare dilagare di virus. grazie
          sigpic

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X