annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]BUG for make money

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG]BUG for make money

Admins when u will be fixing BUG ON FUKIYA OR ORANGE PETALS?

OSI Style HOW MUST WORK FUKIYA and ORANGE PETALS:
    1) Fukiya should have a delay of 5 seconds, and another fukiya can't be used in these 5 seconds...
    2) Orange Petals: When eaten by a character, they bestow a complete resistance to poisoning, except for the highest level, i.e., 6 for a period of five minutes.

Who use this bug can so easy kill anyone and make +many insure, potions, punktes...
    How play versus ninja who have 20ninja belt and non stop flooding shurikens and use moving shot?
    Ultima modifica di Romzay1988; 03-02-2010, 15:09.
    MeaTheaD
    Ridley
    Jamily RivZ

Originariamente inviato da Romzay1988 Visualizza il messaggio
    Admins when u will be fixing BUG ON FUKIYA OR ORANGE PETALS?

OSI Style HOW MUST WORK FUKIYA and ORANGE PETALS:
    1) Fukiya should have a delay of 5 seconds, and another fukiya can't be used in these 5 seconds...
    2) Orange Petals: When eaten by a character, they bestow a complete resistance to poisoning, except for the highest level, i.e., 6 for a period of five minutes.

Who use this bug can so easy kill anyone and make +many insure, potions, punktes...
    How play versus ninja who have 20ninja belt and non stop flooding shurikens and use moving shot?
    In osy fukya and shuriken dont have delay you can try in server osy

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Orange petals must normal work

Kimara say me who u without fukiya and belt?? ^_^
      If adminis correct a bug and orange petals will work normally, you guild R0M becomes noobs, sorry but is real true.

I don't like to lose punktes, potions and money, only because i can't be healed because of an bug, and i think that many will agree with me.
      MeaTheaD
      Ridley
      Jamily RivZ

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        In osy fukya and shuriken dont have delay you can try in server osy
        Ancora convinto oh Cmq è un bug che anche io ho segnalato, e che mi ha confermato un giocatore di OSI... quindi magari evita di confondere lo staff solo per proteggere quel tuo coso "pg"
        Ultima modifica di Jekko; 03-02-2010, 20:14.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Ancora convinto oh Cmq è un bug che anche io ho segnalato, e che mi ha confermato un giocatore di OSI... quindi magari evita di confondere lo staff solo per proteggere quel tuo coso "pg"
          Io non confondo nessuno ho parlato con seer drack e stato lui a dirmelo...sparisci e sfoga il tuo rosik in altri modi invece di inventarti bug.

Il delay sulle fukya lo stanno fixando solo ed esclusivamente per voi bm che vi lamentate di qualsiasi cosa e che non avendo abilità in game allora frignano tutto il giorno costringendo lo staff a dover fare fix nonosystile per tenervi buoni,detto questo chiudo perche non amo parlare con i muri.Oltretutto aggiungo una cosa gioco su uod dal 2003 quasi dall'apertura e tutto lo staff che ha girato qui ha sempre e ripeto sempre seguito l'"OSY STILE" e una tristezza vedere come oramai la generazione di player sia cambiata e anche lo staff ormai si sia lasciato andare a contentini assurdi verso i frignoni.
          Ultima modifica di KimaraLovelace; 04-02-2010, 15:21.

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

le fukiya e shuriken su osi non sono così, figuriamoci -.-'
            gli hidder non le usano perchè fan schifo, tralaltro han un range di 5tile per fuki e 10 per shuriken e mi pare di aver letto che si basano anche sulla distanza... qua vengono sparate da qualunque distanza poisonando inloop la gente, quindi qualcosa da fixare c'è...
            o su osi sn tutti imbecilli?

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

As we said countless times, fukiya and shuriken are exactly the same on OSI; if you can prove otherwise, we will be more than happy to fix it.

Commenta

Sto operando...
              X