annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]L'ennesimo Bug Boss ML

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG]L'ennesimo Bug Boss ML

    Faccio Ingredienti dalla Dread Horn appena li ho mi onoro ed entro, una volta entrato:
    1° BUG:
    Sono onorato e la Dh mi attacca in loop e teleporta su di se(nota bene sono un tank war senza evocazioni e su pet etereo).

    A suon di botte mi killa, visto che avevo ancora honor helpo a cove mi recallo entro nel dungeon e le boccette bianche non fungono, pensando che devo essere in zona "altare" mi recallo a maximare honor prima che spariscano le chiavi.

    2°BUG:
    una volta fatto honor e aspettato il tempo di ricarica mi onoro di nuovo e vado fino alla statuetta dove si prendono le chiavi, doppio clicco le boccette ancora nulla.

    Morale della favola:
    1 quest buttata nel cesso
    1 corpo pieno di restok perso
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    Non c'è nessun bug, semplicemente non dovete helpare prima di essere usciti dalla zona del DH, altrimenti non venite inclusi nella lista di chi può rientrare.

    Commenta


    • #3
      il fatto che ti teleporta addosso a sè è una caratteristica del mob, non so se sia giusto che quando sei in honor questa "abilità" la possa comunque usare...
      a me è capitato molte volte, la cosa piu saggia da fare è uscire e rientrare dopo 1-2 minuti (il tempo che si cura e rigenera mana)

      per il fatto delle boccette a me non è mai capitato di non poter rientrare, quindi non saprei :O
      sta di fatto che basta essere all'interno del dungeon (quindi anche dallo swoop) per poterci doppiocliccare e entrare
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        Non c'è nessun bug, semplicemente non dovete helpare prima di essere usciti dalla zona del DH, altrimenti non venite inclusi nella lista di chi può rientrare.
        Ok allora non c'è un bug ma bensi un exploit, una meccanica di gioco permessa che fa impazzire il sistema, basta saperlo e che sia scritto, o basterebbe disabilitare help dentro i boss.

        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        il fatto che ti teleporta addosso a sè è una caratteristica del mob, non so se sia giusto che quando sei in honor questa "abilità" la possa comunque usare...
        a me è capitato molte volte, la cosa piu saggia da fare è uscire e rientrare dopo 1-2 minuti (il tempo che si cura e rigenera mana)

        per il fatto delle boccette a me non è mai capitato di non poter rientrare, quindi non saprei :O
        sta di fatto che basta essere all'interno del dungeon (quindi anche dallo swoop) per poterci doppiocliccare e entrare
        Boh io non so perche sotto honor ti attacca visto che i mob e i boss non dovrebbero considerarti penso che questo sia un bug bello e buono.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          Ma non fa impazzire il sistema e non è un exploit perchè non va a beneficio di nessuno (anzi), tanto dopo 10 minuti, come di norma, il peerless si resetta.
          L'help lo lasciamo per qualsiasi problema... basta sapere che di norma non si deve helpare se si vuole ritornare.

          Commenta


          • #6
            veramente io dopo 3-4 dh che mi attaccavano onorato ho notato che da qndo nn entro più in war sta cosa nn la fa piu e ho tutto il tempo di onorarlo per poi segarlo con tutta tranquillità

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Ma non fa impazzire il sistema e non è un exploit perchè non va a beneficio di nessuno (anzi), tanto dopo 10 minuti, come di norma, il peerless si resetta.
              L'help lo lasciamo per qualsiasi problema... basta sapere che di norma non si deve helpare se si vuole ritornare.
              Si vbbeh basta saperlo, magari nella guida: "NON HELPATE A BOSS PEARLESS CHE SE NO SI BUGGA E NN POTETE RIENTRARE".

              Originariamente inviato da Demon94 Visualizza il messaggio
              veramente io dopo 3-4 dh che mi attaccavano onorato ho notato che da qndo nn entro più in war sta cosa nn la fa piu e ho tutto il tempo di onorarlo per poi segarlo con tutta tranquillità
              ok aggiungiamo anche questo allora almeno mi hai risolto 1 problema.
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Successo anche a me oggi.
                Entriamo in 2, honorati e in peace mode, corro dal dread per honorarlo, mi teleporta subito a sè e mi attacca
                Ciume [KoR]

                Commenta


                • #9
                  Come vi ha spiegato Judas, il punto fondamentale del thread non è un bug; per l'altra questione, invece, fate un altro thread, o ancora meglio aprite direttamente l'anomalia nel Mantis.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X