annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Damage Increase Dimezzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Damage Increase Dimezzato

Mi sono accorto che da stamani dopo il restart le armi craftate che hanno come prop. DI lo danno ma solo per metà, cioè, da nudo ho DI 0 quando vado ad equipare un arma CRAFTATA (quindi ne arte ne arte craftati) che sia arco, mazza, spada o una Fencer che ha DI 40, anzichè darmi DI 40 me ne da 20, sia sul menù del premium che in senso pratico quando vado a colpire e togliere HP.
    sigpic

a quanto ricordo è un problema già riscontrato, ma dovrebbe essere solo un bug visivo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

È un problema prettamente grafico e comunque sta già sul mantis.
      ICQ 222293462

Commenta

Ehmm, mi sa che non è un problema grafico, visto che passo da DI 20 a DI 85 per fare solo 2 danni in +, senza cambiare stat, tipo di danno, danno totale e mob (il mob è un pet tamato, quindi è sempre quello).
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggio
          Ehmm, mi sa che non è un problema grafico, visto che passo da DI 20 a DI 85 per fare solo 2 danni in +, senza cambiare stat, tipo di danno, danno totale e mob (il mob è un pet tamato, quindi è sempre quello).
          Confermo, con 80 in di faccio solo 2 danni medi in più (a volte +0 a volte +4) stesso mob, cambiando solo leggermente equip per avere quel danno. Prima del test avevo 40 circa.
          I danni sono 44. Arrotondando a 40, dovrei fare +16 danni medi con +40 in di.

dArKoMeGa From DNA Shard
          Dada Pioggiacadente Sniper on DNA Shard

Commenta

Sto operando...
          X