annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 1346] Al riavvio del 13/09/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Revision 1346] Al riavvio del 13/09/09

SOLO BUG E ANOMALIE, NON POSTATE PER ALTRO!

Publish 44

- L'armor corrupt del Rune Beetle abbasserà le ress del 50%, non del 100% come prima

Publish 48:
    - Potenziati i boss dei champ
    - Cambiata la chance delle sop a 40% 110, 40% 115, 20% 120

Publish 50:
    - Riattivato Moongate Magincia
    - Implementati Greater Dragon
    - Potenziate AncientWyrm
    - Cambiate le intensita' dei runici di Blacksmithing
    Le intensita' massime sono sempre 100%, quelle minime sono:

# Blacksmithing:
    * Dull Copper: was 10, now 40
    * Shadow: was 20, now 45
    * Copper: was 25, now 50
    * Bronze: was 30, now 55
    * Gold: was 35, now 60
    * Agapite: was 40, now 65
    * Verite: was 45, now 70
    * Valorite: was 50, now 85

- Increased chance for GM smiths to get a hued BOD: +20% at 110 skill, +40% at 120 skill
    - Increased chance of receiving a Valorite BOD
    - Large footwear BODs should now be available in hues
    - BODs now have a 10 second wait time between turnins
    - Minimum hiding skill to stealth lowered to 30

Publish 51:
    - Recipe bows that previously had a 0% exceptional chance now have a 5% exceptional chance (In order to allow for an exceptional chance greater than 0 at GM skill, the success rate and minimum fletching skill have been adjusted. Success rate is now 50% at GM (was 40%.) Min Fletching is now 70 (was 75%.))
    - Players can no longer place insured items on a player-run vendor. (Existing insured items on vendors will not be affected.)
    - Quest items will now untoggle if the player dies while carrying them

Publish 52:
    - Aggiunte le , alle cifre sui check
    - Essence of Wind adesso dara' Focus + 1 malus a FC e 2 * (1 + focus) malus a SSI

Publish 54:
    - I fazionati possono ricevere Beneficial Action da non fazionati su facet con Trammel Ruleset
    - I fazionati mostreranno la propria tag di faziona accanto al nome su felucca
    - I fazionati si vedranno tutti orange tra di loro, anche i Rossi.

Publish 55:
    - Arcane Circles will now give a bonus to arcane focus
    * Arcane Focus will require a minimum of two people to cast
    * Casting it in a pentagram or abbatoir will give you a Focus with a level equal to number of casters - 1
    * Casting in an Arcane Circle (such as in Heartwood or a crafted Circle in a player house) will give you a 1 level bonus.
    * Casting in Prism of Light will give you the Arcane Circle bonus plus an additional bonus, for a maximum possible focus level 6.
    - Additional Red healers will spawn in Felucca around the moongates(except Minoc and Buccaneer's Den.)
    - Quiver of Rage damage mods were changed. It now adds 20% of each damage type (Physical, Energy, Poison, Cold, and Fire.) The Direct Damage bonus was removed.
    - Spellbooks are now disarmable

Publish 56
    - New stackables:
    * Granite
    * Sand
    * Dough/Sweet Dough
    * Sushi Platters
    * Savage Kin Paint
    * Pan of Cookies
    * Baked Quiche
    * Pristine Dreadhorn
    * Smoke Bombs
    * Egg Bombs
    * Arcane Gems

- Il granito pesera' ora 1 stone
    - Three new quests in Magincia’s ruins
    - Mantis 906 : I quest item non devono essere usabili, smeltabili, utilizzati come ingrediente.
    I quest item delle deliver non devono essere colorati.
    - Mantis 920 : I talismani devono garantire un bonus solo alla loro skill di competenza
    - Mantis 487 : L'armor verra' redressata automaticamente quando si riprende il corpo
    - Mantis xx : non deve piu' apparire il messaggio "You are too busy.." etc quando si accetta una quest
    - Frenzied Whirlwind now does more damage: 20 - 50 per strike
    - Bag of Sending ritorna a consumare una carica per oggetto
    - Mantis 773: Aggiunti Windsong, WildfireBow, Quiver of Rage e Quiver of Elements tra gli arte minori di ML droppabili.
    - Mantis xxx : deve sentirsi il suono e spuntare il messaggio quando si accetta una quest

Publish 57:
    - Implementato il drop degli arte dai boss dei champ, solo su felucca
    - Implementato il sistema di stealing dai mostri
    - Mano mano che il champ va avanti, nell'area spunteranno una serie di trappole
    - Le sop devono essere dupabili con Justice solo se il protter si trova entro 90 tile dal prottato.
    - Aggiornati i champion title dello Sleeping Dragon, Glade e Corrupt
    - Added hitching posts to the craftable menu in tinkering.
    - Added bookcase to the craftable menu in carpentry.
    - Changed the skill level to work special logs into boards: Regular wood (0.0) , oak wood (65.0), ash wood (75.0), yew wood (85.0), heartwood wood (95.0), bloodwood (95.0), frostwood (95.0).

Publish 59
    - Esteso il raggio di funzionamento di Exorcism a tutto il champion spawn
    - Dimezzato il range di spawn di soldi alla morte del champ, la quantita' di danaro e' sempre la stessa

- Mantis xxx : Le armor ora verranno danneggiate da tutto quello che fa danno, spell, fire breath, ecc.
    - Mantis 1025 - Le oze non devono danneggiare le armor ai morti
    - Mantis xxx : Le silver etched mace ora usciranno Undead Slayer anziche' Demon. Fix retroattivo.
    - Mantis xxx : Il peso delle rope deve essere 20 anziche' 1
    - Mantis xxx : Tolto il fix che impediva di aprire il menu della casa a piu' di due tile di distanza
    - Mantis 1076 : Fixati i repairDeed di tinkering per farli funzionare con gli elven glasses
    - Mantis 772 : Implementata velocity. Velocity e Balanced usciranno anche sugli archi da loot.
    - Mantis 870 : Se si e' trasformati in una special form, tipo lich form o vampiric, e si scende sotto il livello di skill necessario per usare tale spell, si ritorna normali.
    - Mantis 371 : I barkeeper non devono cambiare aspetto quando si customizza la casa
    - Mantis xxx : Ripristinati gli shadow fiend, i cursed e gli spectral armor com'erano prima della quest di Halloween
    - Mantis xxx : Le statue dello Statue Maker possono essere demolite solo dall'owner
    - Mantis xxx : L'house sign potra' essere aperta da dovunque, indipendentemente dalla line of sight
    - Mantis 909 : Il problema che non faceva riapparire il target dopo aver usato la macro useobject dovrebbe essere risolto.
    - Mantis 777 : Gli abiti dei player vendor verranno visualizzato correttamente
    - Mantis xxx : Ridotto a 1 il peso delle hooded
    - Mantis xxx : I mostri non dropperanno piu' le armi per terra quando meditano
    SOLO BUG E ANOMALIE, NON POSTATE PER ALTRO!

Lo staff dev
    Ultima modifica di Amdir; 13-09-2009, 01:49.

I vecchi stackables non stackano con i nuovi (con particolare riferimento al granito).
    Più che un bug credo sia un comportamento previsto. Ignorate/deletate il post se è così.

Commenta

asd

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
      I vecchi stackables non stackano con i nuovi (con particolare riferimento al granito).
      Più che un bug credo sia un comportamento previsto. Ignorate/deletate il post se è così.
      esatto anche le arcane gems e altri vecchi items...non è retroattivo

Edit: per curiosità ho guardato che items servono per kraftare hitching posts e ho visto che serve Animal Pheromone droppabile dal fire rabbit...ma deve ancora essere implementato vero? No perche negli spawn sparsi per tokuno non cè!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 13-09-2009, 12:30.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ho provato ad utilizzare la Gem of Salvation ma doppiocliccandola si blessa ed una volta morti non appare la finestra per resuscitarsi

Il mana drought invece funziona tutto Ok

Commenta

il gate di ritorno da magicia nn ce.

Commenta

le robe di fazione pesano lo stesso 3 stone

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

E' normale che le trappole dei champ boxino? Mentre cammini e ne becchi una nn puoi continuare sulla stessa direzione e fanno danno a ripetizione...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

è normale che i greater dragon abbiano meno str di un dragon normale tamati? :O

Commenta

le arcan gem singole non sono più insurabili

dArKoMeGa From DNA Shard
                  Dada Pioggiacadente Sniper on DNA Shard

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                    E' normale che le trappole dei champ boxino? Mentre cammini e ne becchi una nn puoi continuare sulla stessa direzione e fanno danno a ripetizione...
                    è normale che se ci crepo vado in loss? :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

amdir è giusto ke ai greater tamati si dimezzano anke le stats? ricordavo ke il greater fosse senza stats dimezzate anke xkè con 65 stamina credo sia 1 po lento dicci tu

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                        Ora dovrebbero stackare correttamente

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        per curiosità ho guardato che items servono per kraftare hitching posts e ho visto che serve Animal Pheromone droppabile dal fire rabbit...ma deve ancora essere implementato vero? No perche negli spawn sparsi per tokuno non cè!
                        Ora c'è

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                        il gate di ritorno da magicia nn ce.
                        Ora c'è

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        le robe di fazione pesano lo stesso 3 stone
                        Che c'entrano le robe di fazione? Il fix è sulle hooded

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                        Tutte le trappole boxano

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        è normale che i greater dragon abbiano meno str di un dragon normale tamati? :O
                        Non ne sono sicuro, dobbiamo controllare su OSI

Originariamente inviato da dArKoMeGa89 Visualizza il messaggio
                        le arcan gem singole non sono più insurabili
                        E' giusto

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        è normale che se ci crepo vado in loss? :S
                        Sì, morire con le trappole è considerato suicidio

Commenta

Scroll of Transcendence

mi sembra, che su fellucca vengano date da 0.1 a 1, mentre su UOguide c'è scritto che vanno da 0.1 a 0.5 su trammel e da 0.6 a 1 su fellucca...
                          se i fix sono stati fatti solo sui champ di fellucca perchè un mio alleato ha droppo uno da 0.2?

Scroll of Transcendence - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Edit

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Why you nerfed vampiric embrace? It's still bugged and yet you nerf it -_- Now it's totally useless. Atleast fix this Mantis bug and VE might be usefull again:

Please please please..........

http://forum.gamesnet.it/f637/mantis...-leech-538920/

Commenta

Sto operando...
                              X