annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug revenant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug revenant

facendo la ricerca non sembra essere segnalato (sempre che si tratti di un bug)

mucchio selvaggio al champ di tokuno, skeletal dragon (non mio) evoca un revenant su di un mob, io facendo whiter attacco il revenant (o quantomeno sulla testa del revenat compare l'indicazione del danno)

é normale?

thx

senza aprire un nuovo post mi accodo di seguito segnalando che le fatine evocate con SW non rispondono più al comando All Kill/All Guard dato sui revenant. Mi è successo questa mattina a Doom. Stessa cosa sembra valere per i Cu-Side.

@3dStarter: confermo la tua osservazione e mi sembra che, oltre al numerino sopra la testa, perdano anche HP.
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
      facendo la ricerca non sembra essere segnalato (sempre che si tratti di un bug)

mucchio selvaggio al champ di tokuno, skeletal dragon (non mio) evoca un revenant su di un mob, io facendo whiter attacco il revenant (o quantomeno sulla testa del revenat compare l'indicazione del danno)

é normale?

thx
      confermo. spammo wither e colpisco revenat nn miei e nn ci sono pg della mia gilda vicini o che hanno evocato qualcosa

Commenta

Sto operando...
      X