annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Rune "sconosciute"?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Rune "sconosciute"?

Ho marcato una runa a Britain (49° 34' S, 168° 15' E), e la descrizione della runa è diventata "A Recall Rune For An Unknown Location (Trammel)"!
    Mettendola nel runebook, è diventata "(indescript)", e mi dava come coordinate "168° 15' E, NOWHERE"!
    Ho fatto un recall direttamente dal runebook, e in effetti ha funzionato. Trà l'altro ha corretto le coordinate, che ora sono visualizzate, mentre la descrizione è sempre "(indescript)".

è normale , il fatto che viene fuori "A Recall Rune For An Unknown Location (Trammel) e indescript , dopo averla messa nel runebook è perche una volta markata la runa ci devi mettere te il "nome" della runa ; infatti se una volta marcata doppioclicchi sulla runa potrai rinominarla a tuo piacere ( escludendo se marki la runa all interno di una casa non tua)
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Grazie, in questo caso lo devo mettere tra i bug di KR, perché da lì non me la fa rinominare.

Commenta

Ti hanno già risposto correttamente, nessuna anomalia da segnalare. Per il discorso relativo a KR posta nel thread apposito, grazie.
        ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
        X