annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

messaggi auctioneer :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• messaggi auctioneer :|

ciau ^^

il problema è un pò strano O_O

mettiamo caso che ti si chiudono 20 aste/vendite e ti arrivano i 20 mex dall'auctioneer in game.... per chiudere quei dannati mex diventi scemo -.-

a me capita fisso che ci devo cliccare OK un'infinita di volte prima che scompaiano del tutto...

prima 20 volte, poi 19, 18, 17, 16, 15, ...... 8, 7, 6, ..... 3, 2, 1 e stop

ricompaiono in ciclo tutti i mex e chiude (scompare) solo l'ultimo della lista

vero,anke a me è capitato!
    LucaBlight [WaR]
    Dart [WaR]
    Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      ciau ^^

il problema è un pò strano O_O

mettiamo caso che ti si chiudono 20 aste/vendite e ti arrivano i 20 mex dall'auctioneer in game.... per chiudere quei dannati mex diventi scemo -.-

a me capita fisso che ci devo cliccare OK un'infinita di volte prima che scompaiano del tutto...

prima 20 volte, poi 19, 18, 17, 16, 15, ...... 8, 7, 6, ..... 3, 2, 1 e stop

ricompaiono in ciclo tutti i mex e chiude (scompare) solo l'ultimo della lista

idem a me qnd ho comprato 10 cose

free photo hosting

Commenta

Anche cliccando lentamente?

Amdir

Commenta

si

ho provato ora a comprà 4pof e quando sò apparsi i mex in game ho cliccato a intervalli da 5-6sec tra un item e l'altro...

fà uguale

Commenta

Che mi ricordi (è un pò che non asto) quando vincevo un'asta c'era da cliccare sempre 2 volte per oggetto, non ho mai venduto/comprato tanto tutto insieme quindi non mi ha mai dato noie ma effettivamente è vera sta cosa...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

stesso problema di largitor

mi è capitato varie volte quando mi sono finite diverse aste contemporaneamente, i messaggi li ho spostati per poterli contare ne avevo altri 4 o 5 che ho chiuso clickando e riclickando tutti i messaggi "x" volte. ho notato una cosa però... quando clicko su okay vedo i numeri degli ID dell'asta che scorrono per tipo un secondo come se si aprissero tutti i messaggi in fila la seconda volta che viene generato il gump.
              Ultima modifica di fengyr; 28-12-2010, 01:52.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

capitava anche a me questo fatto che i messaggi non si riuscivano a chiudere però se ho capito bene almeno cosi mi funziona faccio doppio click sul web message premo 1 volta ok e il msg scompare mentre se cliccavo 1 volta e poi facevo ok il messaggio si ripeteva all'infinito.

Commenta

Sto operando...
                X