annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con gli spawn dei mob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con gli spawn dei mob

    ho notato che ne lurg ne grobu spawnano piu a felucca e che al blood dunge spawna solo 1 blood per parte e non 2 ( per ora ho riscontrato solo queste anomalie)
    da cos'è dovuto ? O.o

    edito per dire che mo dove ci sn i blood spawnano gli imp :O
    Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 13-06-2009, 11:24.
    LucaBlight [WaR]
    Dart [WaR]
    Lloyd [WaR]


    Inattivo....per ora!

  • #2
    Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
    ho notato che ne lurg ne grobu spawnano piu a felucca e che al blood dunge spawna solo 1 blood per parte e non 2 ( per ora ho riscontrato solo queste anomalie)
    da cos'è dovuto ? O.o

    edito per dire che mo dove ci sn i blood spawnano gli imp :O
    quella dei blood l' ho notato anke io facendo honor, anke i demoni, ne spawnano 2 invece di 4, e di balron ne spawna 1 invece di 3....
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Lo spawn lento dei mob è un problema dei nuovi spawner, mentre gli spawn diversi (blood invece degli imp etc) è voluto, abbiamo cominciato a riadattare gli spawn in base a Osi.

      Commenta


      • #4
        capisco..ci sn altri spawn che sono stati modificati?ci è dato saperlo ?

        o vale la regola : gira e fragga ( in perfetta sinergia con la quest dei dunge) :O
        LucaBlight [WaR]
        Dart [WaR]
        Lloyd [WaR]


        Inattivo....per ora!

        Commenta


        • #5
          E' vero... A blood ci sono quattro stanze per blood elemental dove rispettivamente ne spawnavano 1 per ogni stanza... Adesso sono solo 1 nella seconda stanza di destra e 1 nella prima stanza di sinistra (insieme a due fastidiosissimi ed inutili imp )...

          700816690

          Commenta


          • #6
            Sì ma non è un bug la diversa collocazione dei mob, l'ho spiegato .

            Chiudo.

            Commenta

            Sto operando...
            X