annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Velocità pet in kill

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG] Velocità pet in kill

    Pochi giorni dopo il FIX era tutto fixato bene come su OSI per quanto riguarda i pet, dopo i vari crash invece è tornato tutto come prima del FIX, vedi anche "velocità in follow" ora anche la velocità di alcuni pet in kill è diventata normale, ho testato contro delle persone con un cusidhe... visto che era come su OSI non capisco perchè il cambiamento, è per questo che crashava il server? spero che riusciate a sistemare eventuali problemi e a far tornare tutto come i primi giorni di FIX, GRAZIE :*

    Il mio cusidhe ha voglia di pk
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Pochi giorni dopo il FIX era tutto fixato bene come su OSI per quanto riguarda i pet, dopo i vari crash invece è tornato tutto come prima del FIX, vedi anche "velocità in follow" ora anche la velocità di alcuni pet in kill è diventata normale, ho testato contro delle persone con un cusidhe... visto che era come su OSI non capisco perchè il cambiamento, è per questo che crashava il server? spero che riusciate a sistemare eventuali problemi e a far tornare tutto come i primi giorni di FIX, GRAZIE :*

    Il mio cusidhe ha voglia di pk
    probabilmente non era proprio uguale a OSI

    cmq le tag [BUG] etc.. nel titolo, le mette il moderatore di sezione dopo aver fatto il check
    inserite semplicemente il titolo nelle segnalazioni

    Commenta


    • #3
      Ma veramente la velocità dei pet tamati non era proprio come su Osi, visto che animali come Hiryu e altri correvano decisamente troppo.
      Forse c'è ancora da fare qualche ritocco.

      Commenta

      Sto operando...
      X