annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug? problema bond con i fix?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug? problema bond con i fix?

più che altro la mia è una curiosità.. è possibile che con i vari fix e i tanti crash di questi giorni "l 'orario" si sia sfasato?

no perchè ho un rune e un nightmare che si sarebbero dovuti bondare un po di giorni fa e invece ancora oggi niente...non si bondano... ovviamente sono tamer conosco il procedimento per bondarli non sono niubbo.. ho 115 animal lore e 105 taming gli ho dato da mangiare al rune il 2/5 pomeriggio e al night il 3/5 notte per la prima volta...ora siamo al 12 e mi dice ancora solo "Your pet looks happier" se gli do da mangiare..

mm bug? mi son scordato qualcosa? o semplicemente i crash hanno sfasato di qualche giorno il timer?
    Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Se ci fosse un premium che ha tamato qualcosa in questa settimana potrebbe controllare velocemente, io purtroppo non ho tamato nulla in questi giorni...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

hmmm si in effetti qualche problemino c'è XD

avevo messo in stalla un cushio da alcune settimane e ora mi dice ke gli rimane 1gg e qualcosa -.-

Commenta

a me i pet si sono bondati ieri come da programma,

sicuri di avere la skill taming (e mi pare pure lore) necessaria per bondarli quandogli avete dato da mangiare prima di metterli in stalla?
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

si sono sicuro, ed è pure ovvio visto che li ho tamati... e non me l ha mai fatto.. avevo tamato anche hiryu swamp un altro night prima dei fix ed è sempre filato tutto liscio...tutti bondati invece stavolta dopo i fix si crea questo problema su 2 pet su 2... problema riscontrato anche da LargitorLucis.. non mi sembra una coincidenza...

Commenta

se vabbè largi parla di diverse settimane quando i fix sta da pochi giorni XD

è errore umano, se no a me non si bondavano ieri cmq un ritardo dato dai crash credo sia plausibile
            Compro monili VETE + LORE

Commenta

va bhe ma se mi scrivo quando gli do da mangiare per la prima volta, come può essere solo un errore? che si ripete 2 volte in due giorni successivi.. e che è presente anche in un altro pg?

ok può essere, ma non essendo gm prendi pure in considerazione l idea che possa essere un leggero bug e che magari nè io nè tu possiamo sapere per ora se è errore o bug.. per quello ho chiesto pure se può essere un ritardo dato dai crash.. mi pongo dei dubbi,tu dai per scontato la soluzione. vorrei sentire il parere di un "capoccia".. se me lo dice lui "è errore umano" magari ha più valenza..

non ti sto accusando di niente eh, solo che se è andata bene a te non vuol dire che noi siamo imbecilli :P

Commenta

ache io ho ricevuto 2 friendly tiket una settimana e mezzo fa, ma dei premi neanche l'ombra, anche se sono connesso 24\24 e credo di aver superato di un bel pò le 100 ore di attesa.

Commenta

Sto operando...
                X