Salve a tutti,nn gioco a UO da almeno 2 mesi e oggi mi sono accorto ke il mio vendor è scomparso!Ho controllato 1 settimana fa come stava ed era pieno di soldi(almeno 2kk)e con contratto rinnovabile in automatico!Non sò cosa diavolo è successo!Mi potete aiutare in qualke modo?Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG] Bug vendor
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se il vendor era in casa tua, puoi ritrovare tutto il suo contenuto dentro la moving crate della casa (per accedervi devi cliccare l'insegna di casa tua -> customize -> relocate moving crate). Se non era in casa tua, devi chiedere al proprietario della casa di compiere l'azione che ti ho detto sopra e di farti restituire gli oggetti
-
Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggioOk,grazie!Ma valo solo x gli oggetti o anke x i soldi,sai,2kk nn sono bruscolini!- Scomparso il vendor, tutto il denaro che aveva viene depositato nella tua banca
- Scomparso il vendor, porta via con se anche tutto il denaro che aveva
Penso sia più probabile la seconda opzione, comunque prova a controllare nella banca del pg con cui avevi messo il vendor..
Commenta
-
Vabè,ma essendo un vendor a contratto autorinnovante nn dovrebbe essere sparito in modo normale,neanke il proprietario della piazzola poteva toglierlo(ditemi se sbaglio)
Cmq alla banca nn c'è niente e visto ke il vendor,controllato 2 settimane fa,poteva andare avanti x piu di 200 giorni(nn ricordo bene quanti)mi sembra strano ke sia scaduto.
Cmq ripeto,se qualcuno sa qualcosa dei soldi me lo faccia sapere xkè ancora nn sò un cavolo del mio padrone di piazzola!
Anzi,se magari leggesse il forum io sono "Kaze no ko" ke ha(aveva)il vendor dentro le mura di luna(in alto a destra,vendor LILITH)Prioprietario della casa"Confucio"sigpic
Commenta
Commenta