annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Errore ultima

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Errore ultima

Allora ragazzi non so se qualcuno ha avuto la spiacevole avventura avvenuta a me e altri 2 miei amici in pratica da new heaven abbiamo preso il portale e siamo andati a skara brei e dopo pochi passi il gioco si chiude dando errore... ora non abbiamo modo di recuperare i pg in quanto ad ogni nostro tentativo di rientrare in game il programma da errore ed esce... c'è qualche GM che può aiutarci?

fate page da sito

Commenta

Suggerimento: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Se dovete fare il login dal sito, fatelo. ^^

P.S.: Non era per correggere quanto detto da DrackStaff (che sennò mi jaila un'altra volta appena mi vede ), l'ho scritto solo perché ho visto che ti sei registrato questo mese.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
      X