annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG? Hit Area & Archery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUG? Hit Area & Archery

ho notato che: usando un arma Archery con hit ad area, la zona di interesse del danno non è quella intorno alla freccia, come sarebbe logico pensare, bensi quella intorno al pg che la lancia.
    Penso sia un bug o cmq una discrepanza da controllare su osi, io per fare il test sono semplicemente andato a ettins notando che i mob attorno alla freccia non erano hittati dall'hit Area, mentre venivano colpiti quelli attorno a me.
    Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 07-01-2009, 03:19.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

non vorrei dare una falsa pista... ma se la proprietà magica è sull'arma non è obbligatorio che questa sia trasmessa sulla freccia.
    Cioè secondo me è già corretto così: la proprietà magica ad area dell'arma si attiva di conseguenza colpisce i nemici nei 5 tile intorno all'arco in mano al pg.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      non vorrei dare una falsa pista... ma se la proprietà magica è sull'arma non è obbligatorio che questa sia trasmessa sulla freccia.
      Cioè secondo me è già corretto così: la proprietà magica ad area dell'arma si attiva di conseguenza colpisce i nemici nei 5 tile intorno all'arco in mano al pg.
      eh io l'ho notato perche se fai la special dello shortbow, colpisci ad area attorno al nemico ma l'hit ad area colpisce attorno a te

Cioè sono 2 danni ad area fatti con la stessa freccia ma in posti diversi mi sembra strano...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        eh io l'ho notato perche se fai la special dello shortbow, colpisci ad area attorno al nemico ma l'hit ad area colpisce attorno a te

Cioè sono 2 danni ad area fatti con la stessa freccia ma in posti diversi mi sembra strano...
        La special parla della freccia in se e quindi quando entra sul target, invece l'hit ad area credo venga dato nello stesso istante dello scoccare della freccia.
        In senso "gioco fantasy" ha un suo perchè...
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
        X