annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HIRYU] Ma que bug...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HIRYU] Ma que bug...

Ok, Un mio amico me a prestato suo super hiryu, come lui non ha ne taming ne lore, lo hiryu non rispondi a le sue ordini, allora avviamo fatto mia casa la metto publicca, lui release e io lo retamo, tuto perfetto lo e tamato a la primer.

Il bug:

vecchio hiryu

Str 690
    Dex 132
    int 156
    wrest 110.9
    tactics 109.4

Novo hiryu:

str 345
    dex 66
    int 78
    wrest 99.6
    tactics 98.4

sembra un lesser!!, quello e bug securisimo per que la setmana anteriore e fatto ugual con altro hiryu que ho in stable, e fatto release e lo e tammato ugual, casa publica, lo impallo e lo tammo tranquillamente, e quello hiryu stavo intatto, tuto ugual la dex star skills, nada a abassato a la metta.

Non so se e posible, ma voglio lo hiryu come cera prima wrest 110 e tactics 109, quella bella stats, e un hiryu di vero sgravo, ora sembra un lesser hiryu -_- grazie

lol tamandolo perde la metà delle sue stat... il problema è che quando l'ha rilasciato non è ritornato allo stato brado :O

ICQ 442-712-910

Commenta

sabaglio, laltro hiryu non lo e tamatto io, era mio ma la tammato Ciurry con suo tamer e me lo ha ridato a me, tuto benne 135dex 109.4 wrest ecc..., mi pare strannisimo quello que a succeso ora xd

Commenta

il problema dovrebbe essere
        che lo script quando viene tamato un hiryu
        dimezza le stat che aveva in precedenza.
        dato che quando lo rilasci le stat rimangono dimezzate
        quando lo ritami vengono abbassate un'altra volta.

aspettate conferma da uno scripter.

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
          il problema dovrebbe essere
          che lo script quando viene tamato un hiryu
          dimezza le stat che aveva in precedenza.
          dato che quando lo rilasci le stat rimangono dimezzate
          quando lo ritami vengono abbassate un'altra volta.

aspettate conferma da uno scripter.

Eh.. quello succede solo cuando li hiryu non lo ha tammato mai nesuno, ha 1300 da star per essempio, allora abassa a la metta 650. allora se io le faccio release 5 volte diventa un sparrow invezes un hiryu? xd, la cosa stragna e que avviamo fatto ugual laltro settmani con un altro hiryu e dico que quel hiryu le fatto 3 volte release e ritamarlo di novo, ciurry lo sa per ritamarlo avviamo fatto 1h dificilisimo da torna a tamma -_-

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            allora se io le faccio release 5 volte diventa un sparrow invezes un hiryu?
            Non itendevo fosse normale, ma un bug
            che però non si presenta sempre ma
            in determinate occasioni.
            Magari facendo qualcosa in particolare
            risulta non essere mai stato tamato e quindi si dimezzano ancora le stat

Rileggendo in effetti mi sono espresso male, sembrava intendessi che fosse normale che ogni volta che lo ritamavi
            dimezzasse le stat
            Ultima modifica di HaerDelis; 18-11-2008, 20:05.

Commenta

upo...!

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

Non uppiare non è il forum mercato :P Ora controlliamo se c'è da correggere correggeremo grazie per la segnalazione.

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                      Non uppiare
                      ?
                      Emeralde Norwind
                      ICQ 146447909
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                        Non uppiare non è il forum mercato :P Ora controlliamo se c'è da correggere correggeremo grazie per la segnalazione.

Si... ma il mio hiryu? que non e mio.. e il vecchio Hiryu da Drak, io non ho visto nessuno da 110 wrest mai... e provato a tamma molti, da 120 e 119.9 e se abassano a 108 maximo -_-

Scusame per gli Up... ma io voglio una risposta no voglio perdra quello hiryu

Commenta

Sto operando...
                        X