Ok, Un mio amico me a prestato suo super hiryu, come lui non ha ne taming ne lore, lo hiryu non rispondi a le sue ordini, allora avviamo fatto mia casa la metto publicca, lui release e io lo retamo, tuto perfetto lo e tamato a la primer.
Il bug:
vecchio hiryu
Str 690
Dex 132
int 156
wrest 110.9
tactics 109.4
Novo hiryu:
str 345
dex 66
int 78
wrest 99.6
tactics 98.4
sembra un lesser!!, quello e bug securisimo per que la setmana anteriore e fatto ugual con altro hiryu que ho in stable, e fatto release e lo e tammato ugual, casa publica, lo impallo e lo tammo tranquillamente, e quello hiryu stavo intatto, tuto ugual la dex star skills, nada a abassato a la metta.
Non so se e posible, ma voglio lo hiryu come cera prima wrest 110 e tactics 109, quella bella stats, e un hiryu di vero sgravo, ora sembra un lesser hiryu -_- grazie
Il bug:
vecchio hiryu
Str 690
Dex 132
int 156
wrest 110.9
tactics 109.4
Novo hiryu:
str 345
dex 66
int 78
wrest 99.6
tactics 98.4
sembra un lesser!!, quello e bug securisimo per que la setmana anteriore e fatto ugual con altro hiryu que ho in stable, e fatto release e lo e tammato ugual, casa publica, lo impallo e lo tammo tranquillamente, e quello hiryu stavo intatto, tuto ugual la dex star skills, nada a abassato a la metta.
Non so se e posible, ma voglio lo hiryu come cera prima wrest 110 e tactics 109, quella bella stats, e un hiryu di vero sgravo, ora sembra un lesser hiryu -_- grazie
Commenta