annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 1047] Dal riavvio di domattina!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Revision 1047] Dal riavvio di domattina!

*** POSTATE QUI SOLO PER EVENTUALI BUG ***

L'elite ninja d'ora in poi equipperà solo un'arma.
    [UODreamsBT]

Aggiunti nel contextmenu del player i comandi per velocizzare la gestione del party.
    [UODreamsBT]

Il Revenant summonato non deve revelare in nessun caso.
    [UODreamsBT]

Quando ci si hidda con InvisibilityPotion bisogna perdere il Combatant e il Warmode.
    Inoltre se si riceve danno mentre si è hiddati si viene revelati.
    [UODreamsBT]

Fontana modificata in modo che produca un nuovo tipo di bende, esse devono stackare.
    Le vecchie bende che sono ancora enhanced verranno convertite nel nuovo tipo di bende.
    [UODreamsBT]

Corretto il bonus DamageModifier, la % va applicata al danno totale dopo che è stato resistito.
    [UODreamsBT]

Non è più possibile revelare su facet con Trammel ruleset.
    [UODreamsBT]

Implementata Detect Hidden passiva sui player.
    [UODreamsBT]

Lo staff scripter

From now on Elite Ninja will equip only one weapon.
    [UODreamsBT]

Added to player context menu some commands to easy party management.
    [UODreamsBT]

Summoned Revenant must never reveal.
    [UODreamsBT]

When hiding with an InvisibilityPotion the Combatant must be nulled and the Warmode must be switched.
    Furthermore on damage player must be revealed.
    [UODreamsBT]

Fountain has been modified to produce a new type of bandage which can stack.
    Old bandages which are still enhanced will be converted in the new one.
    [UODreamsBT]

Corrected DamageModifier bonus, the % has to be applied to the total damage after it's resisted.
    [UODreamsBT]

It's no more possible to reveal on Trammel ruleset facet.
    [UODreamsBT]

Implemented passive Detect Hidden on player.
    [UODreamsBT]

Lo staff scripter
    Ultima modifica di Amdir; 04-09-2008, 01:27.

Commenta

ciao

prima del fix avevo 600 bende incantate dentro la fontana , dopo i fix le bende sono tornate normali , tenendo solo il colore di quelle incantate.
      Ho provato anche a impilarle con le bende incantate create dopo i fix , ma niente non lo fa

grazie ciao
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
        ciao

prima del fix avevo 600 bende incantate dentro la fontana , dopo i fix le bende sono tornate normali , tenendo solo il colore di quelle incantate.
        Ho provato anche a impilarle con le bende incantate create dopo i fix , ma niente non lo fa

grazie ciao
        è molto probabile invece che non fossero incantate.
        Ricordo che il bug faceva si che stackando o separando i gruppi di bende enhanciate queste perdessero l'enhance ma non il colore, in questo modo parevano ancora enhanciate.
        Dopo il fix queste bende, essendo in realtà normali, non sono state convertite, è giusto così.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
          è molto probabile invece che non fossero incantate.
          Ricordo che il bug faceva si che stackando o separando i gruppi di bende enhanciate queste perdessero l'enhance ma non il colore, in questo modo parevano ancora enhanciate.
          Dopo il fix queste bende, essendo in realtà normali, non sono state convertite, è giusto così.
          anche io ho avuto lo stesso problema e te l'ho fatto presente oggi pomeriggio.
          tutte le bende colorate che erano dentro la fontana erano enchantate perche quando mi capitava di loggare aprivo la fontana e mano a mano le impilavo lasciando solamente 2 gruppi ovvero quelle colorate e quelle bianche.

dopo il fix in una fontana TUTTE le bende colorate sono state convertite mentre nell'altra fontana sono rimaste come prima e quindi non me le riconosce come enchantate.
          le due fontane le ho piazzate a casa lo stesso giorno e ho inserito in entrambe la stessa quantità di bende ( 1000 mi sembra).

ora mi trovo con una fontana con 900 bende enchantate e un altra fontana con tutte bende normali.
          non è giusto che per colpa di un bug debbano rimanere cosi, perche non avrebbe senso non considerare gli 86 giorni che ci sono voluti per incantare le 860 bende!

perchè i gm non dovrebbero risolvere questo problema?
          le bende buggate e quindi non enchantate dopo il fix, sono riconoscibili perchè hanno mantenuto il colore. per questo sarebbe molto semplice far tornane enchantate tutte lew bende colorate.

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            [...]
            Il colore non è unico, è riproducibile via dye tub.

Commenta

Inanzitutto thx per la risposta veloce

le 600 bende che ho nella fontana , prima del fix avevano il colore di quelle incantate e sotto avevano la scritta enhanced ecc , invece adesso hanno solo il colore
              Quindi per me erano incantate.
              Anche io come Lanci avevo fatto i 2 gruppi con le bende " normali" e le bende " incantate" e ogni giorno prendevo le 10 nuove bende incantate e le univo alle altre gia prodotte ( tenendole sempre sulla fontana) ed hanno sempre mantenuto sia nome che colore
              Da quello che ho capito il bug che dici tu faceva si che se separavo le bende tornavano normali , ma questo non mi è mai successo nelle operazioni che facevo io.
              Devo considerare le 600 bende incantate perso o verranno sistemate?
              Non è una critica ne niente è solo per sapere quello che devo fare

grazie in anticipo per le risposte

ciao
              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Il fatto è che se prima del fix avete tirato via anche 1 sola benda dal gruppo delle bende enhanciate queste perdono l'enhance.
                La conversione cmq è stata fatta con successo quindi vuol dire che in quel momento NON erano enhanciate.

Commenta

Quindi , non ti voglio stressare vorrei solo capire , avendo unito le bende che ogni giorno mi ritrovavo nelle fontana nel gruppo di quelle precedentemente create , queste perdevano l enhance anche se mantenevano cmq sia il colore che la dicitura enhance ecc ?

grazie ancora per le risposte

ciao

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Che significa che "non è possibile più revelare su facet con trammel ruleset?"

Potreste spiegare in maniera meno riassuntiva questo fix?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Vuol semplicemente dire che non si può più revelare player su facet (le facet sono Trammel, Felucca, Ilshenar etc) che hanno le stesse regole di Trammel (cioè dove non puoi attaccare i player, non puoi lootare corpi di mostri uccisi dagli altri etc).
                      Alla fine le facet con Trammel ruleset sono tutte meno Felucca.

Comunque andava postato in Dubbi&Domande, senza riesumare un thread vecchio.

Commenta

Sto operando...
                      X