annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest spellweaving

Dietro consiglio del seer Amon, posto il mio problema.

Mentre tento di completare la quest di spellweaving per ottenere lo spellbook relativo, rimango bloccato al passaggio: "Making a contribution - The Earthwood".
    Nel mio backpack ho i seguenti item:
    1 sack of flour
    10 jar of honey
    20 fish steak
    ovviamente tutti flaggati come quest item.
    Ugualmente non mi appare messaggio di avviso per il completamento quest, tantomeno l'npc la accetta come completata.
    Ho già fatto vari tentativi, compreso ripetere daccapo tutta la catena della quest senza ottenere risultati positivi.

Riloggato ora, alle 1:33 (non so chi mi abbia resettato la quest :P) rifatto la chain e risolto.
    purtroppo non so dare indicazioni più complete, non avendo ulteriori informazioni.

Commenta

nel backpack tieni fish steak o raw fish steak?
      il sack of flour è chiuso o per sbaglio ci hai cliccato sopra aprendolo?

sono le uniche cose che mi vengono in mente. continuo a pensarci su

Commenta

Mi trovo nella stessa situzione del creatore di questo post.

In particolare mi succede che se uso il toggle item sui 10 Jar of Honey non me li scala dal conto della quest e non posso andare avanti.
        Ho già provato a selezionarli tutti insieme o singolarmente e non succede nulla, come se non li avessi selezionati.
        In pratica il gioco riconosce che i jar of honey fanno parte della quest perchè mi si selezionano e cambiano colore, però non ne conta il numero.

Ovviamente ho anche riprovato a fare la quest da capo con nessun risultato...

Come mi devo comportare?

Grazie!

Commenta

Ho aggirato il problema ed ho capito da cosa dipendeva.

In pratica il bug del mancato conteggio dei Jar Of Honey si presenta solamente se, oltre alla quest per diventare arcanista, è attiva la quest per imparare un'incantesimo arcano in più (per l'esattezza Friend Of the Fey).

Se dovesse capitare ad altri la mia stessa situazione, per poter continuare il quest ed apprendere spellweaving, bisogna prima dare il resign alla quest Friend Of The Fey dopo di che i 10 Jar Of Honey verranno contati regolarmente.

Il motivo è piuttosto semplice, siccome anche l'altra quest ha come oggetti i Jar Of Honey, se vengono selezionati, vanno a finire nel counter della missione Friend Of The Fey e non nell'altra (credo che dipenda più che altro dall'ordine di attivazione delle missioni).

Non è un vero e proprio bug, ma una specie di limite nel Quest System.
          Non so se gli scripter potranno farci quacosa perchè m'immagino questo criterio venga applicato a tutte le missioni.

E' una cosa da verificare ma, se fosse vero, vorrebbe dire che qualsiasi quest i cui ingredienti sono presenti in una missione già attiva in precendenza, non può essere completata se non dopo avere completato la quest precedente (o dopo averla annullata).

Magari è il caso di farlo presente in qualche post in cui si parla del quest system, così si evita di rimanere bloccati.

Spero di essere stato d'aiuto.
          Ultima modifica di mrfreak; 23-11-2008, 23:45.

Commenta

Sto operando...
          X