annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elite Ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elite Ninja

Ciau ^^ , nella zona ti Tokuno, primo scenario, dove respw. gli Elite Ninja, quando mi entrano in schermata, crasho..ci sono morto un po' di volte, di sicuro è per loro che crasho..Anche altri player hanno avuto gli stessi problemi :P...Ciauzzz

ci stanno lavorando
    http://forum.gamesnet.it/f637/proble...-crash-484556/
    http://forum.gamesnet.it/f637/crash-tokuno-468127/
    Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 29-06-2008, 01:08.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

ah, sorry, non avevo visto :P...grz dell'info

Commenta

Segnalai questo bug a febbraio 2008 e mi risposero "E' un bug risaputo e ci stiamo lavorando su"
        Tokuno è stata abbandonata da molto tempo, cosi come molte altre cose. Con questo
        non voglio fare polemiche, dico solo , nn illudiamo la gente con promesse al vento su su
        • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
        • MolecolaOscura
        • Bracciodiferro
        • Colosso X-Men
        • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Il problema è che è molto soggettivo, a me ad esempio non è mai capitato.
          In generale abbiamo anche capito quando capita e di seguito con quale pacchetto, ma tale pacchetto non ha nulla di strano, deve essere strutturato così..
          Di solito quando il client crasha è colpa sua (a meno che non ci sia un pezzo di codice che manda tonnellate di pacchetti tutte d'un colpo, ma questo non c'è) e noi possiamo fare poco.

Che versione del client stavi usando?

Commenta

Levate la spell mirror image al ninja cosi non crasha più nessuno.
            ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Il problema è che è molto soggettivo, a me ad esempio non è mai capitato.
              In generale abbiamo anche capito quando capita e di seguito con quale pacchetto, ma tale pacchetto non ha nulla di strano, deve essere strutturato così..
              Di solito quando il client crasha è colpa sua (a meno che non ci sia un pezzo di codice che manda tonnellate di pacchetti tutte d'un colpo, ma questo non c'è) e noi possiamo fare poco.

Che versione del client stavi usando?
              Sinceramente, non lo sò ...prima il 2, ora che ho letto ho messo il client5, credo ...quale dovrei usare?
              Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
              Levate la spell mirror image al ninja cosi non crasha più nessuno.
              anche secondo me è quello il problema :P, però se si può risolvere loggando un altro client, bhu...

Commenta

Sto operando...
              X