Ciau ^^ , nella zona ti Tokuno, primo scenario, dove respw. gli Elite Ninja, quando mi entrano in schermata, crasho..ci sono morto un po' di volte, di sicuro è per loro che crasho..Anche altri player hanno avuto gli stessi problemi :P...Ciauzzz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elite Ninja
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
Commenta
-
Segnalai questo bug a febbraio 2008 e mi risposero "E' un bug risaputo e ci stiamo lavorando su"
Tokuno è stata abbandonata da molto tempo, cosi come molte altre cose. Con questo
non voglio fare polemiche, dico solo , nn illudiamo la gente con promesse al vento su su- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red
Commenta
-
Il problema è che è molto soggettivo, a me ad esempio non è mai capitato.
In generale abbiamo anche capito quando capita e di seguito con quale pacchetto, ma tale pacchetto non ha nulla di strano, deve essere strutturato così..
Di solito quando il client crasha è colpa sua (a meno che non ci sia un pezzo di codice che manda tonnellate di pacchetti tutte d'un colpo, ma questo non c'è) e noi possiamo fare poco.
Che versione del client stavi usando?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioIl problema è che è molto soggettivo, a me ad esempio non è mai capitato.
In generale abbiamo anche capito quando capita e di seguito con quale pacchetto, ma tale pacchetto non ha nulla di strano, deve essere strutturato così..
Di solito quando il client crasha è colpa sua (a meno che non ci sia un pezzo di codice che manda tonnellate di pacchetti tutte d'un colpo, ma questo non c'è) e noi possiamo fare poco.
Che versione del client stavi usando?
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioLevate la spell mirror image al ninja cosi non crasha più nessuno.
Commenta
Commenta