annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Melisandes' corroded hatcet.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Melisandes' corroded hatcet.

    Mi è capitata una cosa curiosa con il suddetto artefatto maggiore di ML: avendo deciso di spostare la skill di lumberjack da un mio PG ad un altro già skillato in carpentry, decido di sfruttare il vantaggio ipotetico dato da quell'artefatto (+5 in lumberjacking) per risparmiare quei 5 punti skill, addestrando il mio PG solo fino a 95 e credendo di arrivare a 100 con il bonus dell'artefatto. Quando sono arrivato ai 95 punti della skill, e dopo essere arrivato a 100 equipaggiando l'accetta, ho dovuto constatare come gli spot da me precedentemente sfruttati con l'altro PG (e garantiti per fornire una varietà eterogenea di legna) no riescono a fornire che legno fino all' ash (nemmeno un log da yew in su).

    Credo che i +5 punti dell'accetta di melisande non vengano contati al fine di stabilire l'effettivo livello della skill; malgrado sul paperdoll risultino effettivamente raggiunti i 100 punti! E' come se la mia skill rimannesse a 95!

    Lo comunico, nel caso nessuno lo avesse ancora fatto!


    EDIT:

    Una precisazione: la faccenda si riferisce solo alla legna; non agli altri materiali (brilliant amber; louminus fungi; etc etc).

    Ho provato a skillare il PG sopra i 95.0 (97.5 per la precisione) e riequipaggiare l'accetta, per vedere se cambiasse qualcosa: ma il problema non si è risolto. Skillo fino alla fine e poi scrivo se ci sono cambiamenti!

    100 skill lumberjacking e la legna colorata è effettivamente ricomparsa "malgrado" la melisande's corroded hatchet! ^^
    Ultima modifica di cronos1090; 27-06-2008, 01:10.
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

    ICQ: 388589975

  • #2
    potrebbe essere vero!
    anzi sembra dubbio infatti un mio amico con 95+5 non è mai riuscito ad andare oltre lo yew!

    Commenta


    • #3
      Confermo, stessa cosa anch'io
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      ICQ: 474222675
      MSN: puchkp@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Uhm testiamo e in caso si fixa grazie per la segnalazione

        Commenta


        • #5
          Domanda visto che ci sono: ma la hatcet funziona come i guanti di mining? cioè se hai 100 Lumberjacking ti porta a 105 (quindi con una probabilita piu alta di trovare risorse speciali) oppure serve solo a farti risparmiare 5 punti in lumberjacking?
          perchè alle persone che giocano con i MMORPG piacciono così tanto le abbreviazioni???

          icq: 457205638

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da luiss Visualizza il messaggio
            Domanda visto che ci sono: ma la hatcet funziona come i guanti di mining? cioè se hai 100 Lumberjacking ti porta a 105 (quindi con una probabilita piu alta di trovare risorse speciali) oppure serve solo a farti risparmiare 5 punti in lumberjacking?
            Serve solo per far risparmiare 5 punti in lumber ^^.

            ~ Icq - MSN in Profilo ~

            Commenta

            Sto operando...
            X