annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Quest

Eravamo in tre prima dalle quest degli elfi e dopo aver selezionato gli oggetti che voleva l'elfo, ce li ha ritirati come al solito, ma non ci dava premio e non si aprivano le finestre per fare altre quest.
    Tray[KoR]

confermo... mi hai battuto sul tempo nel postare lo stesso problema...
    aggiungo che la quest una volta che si danno gli oggetti richiesti non termina e dice che per finire la quest mancano 0 items
    in game: Dragonia of Sun

Commenta

è un bug gia conosciuto ed è in fase di fix

Commenta

non so se è utile ma aggiungo che nel caso delle bolt la prima volta che si seleiona questo quest item e si va a ritirare il premio ne scala 100 poi sempre 10 (ovviamente senza dare il reward).
        ieri per fare quella quest ho trashato il mio beetle etereo mentre buttavo via le varie sacche quindi devo riscattarlo con un kit runico

Commenta

stesso problema al melisande, finisci quest e quando klikki sull' npc e come se nn klikkassi e nn consegna la nuvoletta

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
            è un bug gia conosciuto ed è in fase di fix
            ed io che speravo nel reward :P
            in game: Dragonia of Sun

Commenta

quando sarà fixato? io ho appena buttato via un giro melisande... :P
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                quando sarà fixato? io ho appena buttato via un giro melisande... :P
                io 2 lol
                Dark Atreides [SL]

Commenta

riscontrato lo stesso problema nella quest per diventare arcanist, dice che devo uccidere ancora 0 exodus minion e 0 exodus overseer e se doppioclicco sull'npc mi apre la finestra della quest, ma quando clicco su okay si chiude solo la finestra. la quest rimane attiva e non ricevo i premi

Commenta

altro bug, quando al dunge della meli killi un insane, se klikki su quest x visualizzare quante te ne mancano nn scala in numero

Commenta

Sto operando...
                    X