annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Con attack last target

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] Con attack last target

Mi è capitata questa cosa strana:
    Ero ad umbra ed ho preso come ultimo target un pg blu, sono andato a felucca ed ho usato l'attack last target di razor. Mi è comparsa la scritta sulla testa che stavo attaccando quel pg che era però rimasto a umbra, diventando grigio.
    Bug?

a me capita spessissimo, pensa che una volta avevo lasciato lo shared acceso, e dopo aver loggato il pvm ho premuto x sbaglio il tasto per accettare shared e sono diventato grigio con il pvm dal paroxysmus, attaccando un blu al gate di brit *_*

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      a me capita spessissimo, pensa che una volta avevo lasciato lo shared acceso, e dopo aver loggato il pvm ho premuto x sbaglio il tasto per accettare shared e sono diventato grigio con il pvm dal paroxysmus, attaccando un blu al gate di brit *_*
      Dai non dire boianate, tu USI lo shared per fare pvm altrimenti non riesci

é un bug grosso ma pare che resista ai vari fix...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Dai non dire boianate, tu USI lo shared per fare pvm...
        xkè x cosa altro si usa? :O

Kmq si è un bug fastidioso... mi sa che kmq è stato già segnalato su Mantis

ICQ 442-712-910

Commenta

a me capita sia che mi attacca il last targhet quando non è in schermata sia che vengo attaccato (mi compare la scritta) da tutti quelli che mi hanno attaccato in precedenza, anche piu di un pg.

Commenta

Sto operando...
          X