annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Ultima versione Client ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Ultima versione Client ML

Ciao

non so se questi bug vi sono gia stati segnalati

la mia versione del client è la 6.0.6.2

- quando apro le opzioni anche se non faccio nessuna modifica mi si cambia la risoluzione
    - se inserisco nuove macro non mi vengono salvate
    - conta male i soldi? (allego prima immagine*)
    - quando prendo e tengo "grabbati" i soldi impazzisce il counter (allego seconda immagine**)

Scusate la dimensione delle img....

*

**

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

un altra cosa sul conteggio errato dei soldi....avevo nel backpak una cassa di un demone paragon...appena ho tolto la cassa dal backpack il conteggio si è corretto e anche il grab
    come da img....sempre di dimensioni enormi :P

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

è un errore con le casse gia segnalato varie volte

Commenta

Ho anche già segnalato i molteplici errori nell'ultimo client... E' una cosa che dipende dalla patch e non può essere risolta con un fix. Dobbiamo purtroppo attendere la nuova versione.
        Originariamente inviato da Grimlock
        Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
        Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

ah ok....
          grazie!

Commenta

E' possibile che la questione delle casse e del conteggio dei soldi non dipenda dal client, ma da un fix che fu fatto per rendere impossibile l'utilizzo dei soldi contenuti nelle casse quando si andava a comprare qualcosa dai vendor.
            Indagheremo.

Commenta

Sto operando...
            X