annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]passaggio kill point

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]passaggio kill point

    ho riscontrato questo bug ieri sera ho cercato di aiutare un mio compagno di fazione che era a 0 kill point.io avevo 24 kill point e lui 0.lo ho onorato e sono andato a 19 e lui pero invece di andare a 4 è rimasto a zero.
    pg john fashanu io e remix lui. ciao e grazie
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

  • #2
    Nooob! Questa la so pure io che non sono fazionato: nel passaggio paghi 1 punto di pegno.
    Nihil est - il Male [-OB-]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      Nooob! Questa la so pure io che non sono fazionato: nel passaggio paghi 1 punto di pegno.
      -.- 0 + 5 - 1 = 4 -.-

      Commenta


      • #4
        Ci deve esser qualcosa che nn va, l'ho sentito dire pure ad altri questo problema.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Forse stava a -4 o sei certo che era a zero?


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            no no era a zero su questo sono sicurissimo.
            gli ho fatto scrivere punkte prima dell onorata e anche dopo.
            testimoni anche altri compagni di gilda...
            il fatto è che a me li ha scalati e a lui non li ha aggiunti...
            per dirti ieri mattina avevo onorato anche un altro e tutto era andato a buon fine.
            aspetto una risposta dai gm
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

            Commenta


            • #7
              a me è capitato non come te... ma che li ho passati, lui ne ha presi 0 e io ne ho perso 1

              strani problemi!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                a me è capitato non come te... ma che li ho passati, lui ne ha presi 0 e io ne ho perso 1

                strani problemi!
                Quando ne perdi solo 1 vuol dire che ti sei auto honorato noob di un berse!!Perdi un kp se targhetti te stesso quando vuoi honorare!!!
                '.'

                Commenta


                • #9
                  Penso di aver capito.. sicuramente non è un bug dello script.. anche perchè si sarebbe scoperto molto prima.. ormai le fazioni ci sono da un bel pò.. e non penso che nessuno scripter sia andato a toccare qualcosa là...

                  In sostanza tramite i vostri programmi esterni, fede ad esempio probabilmente ha targettato qualcos'altro.. magari un altro suo compagno senza rendersene conto (spesso razor accoda i target o fa casini con essi) invece per zzari (spesso razor ti spara la spell addosso, questo per tutto ciò che ti fa uscire il "mirino")


                  Questa è un pò come la storia del bug del criminal ecc.. la maggior parte delle volte sono i programmi esterni che fanno macelli coi targets.. ^_^


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    Penso di aver capito.. sicuramente non è un bug dello script.. anche perchè si sarebbe scoperto molto prima.. ormai le fazioni ci sono da un bel pò.. e non penso che nessuno scripter sia andato a toccare qualcosa là...

                    In sostanza tramite i vostri programmi esterni, fede ad esempio probabilmente ha targettato qualcos'altro.. magari un altro suo compagno senza rendersene conto (spesso razor accoda i target o fa casini con essi) invece per zzari (spesso razor ti spara la spell addosso, questo per tutto ciò che ti fa uscire il "mirino")
                    Può essere che magari abbia targettato un altro e abbia passato i punkte a lui, però il fatto che se ti targetti perdi un kill point mi sa quasi di bug: siam sicuri che è così pure su OSI?
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      Penso di aver capito.. sicuramente non è un bug dello script.. anche perchè si sarebbe scoperto molto prima.. ormai le fazioni ci sono da un bel pò.. e non penso che nessuno scripter sia andato a toccare qualcosa là...

                      In sostanza tramite i vostri programmi esterni, fede ad esempio probabilmente ha targettato qualcos'altro.. magari un altro suo compagno senza rendersene conto (spesso razor accoda i target o fa casini con essi) invece per zzari (spesso razor ti spara la spell addosso, questo per tutto ciò che ti fa uscire il "mirino")


                      Questa è un pò come la storia del bug del criminal ecc.. la maggior parte delle volte sono i programmi esterni che fanno macelli coi targets.. ^_^
                      no eravamo in un angolino io e lui!
                      ho proprio targettato a mano la sua testolina!
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

                      Commenta


                      • #12
                        l unica cosa che mi è venuta in mente è che sto mio amico era a zero e non aveva mai ucciso e non era mai stato ucciso(anche se è fazionato da ormai un paio di mesi)...e magari boh non ha ranking o cose simili...
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

                        Commenta


                        • #13
                          No che c'entra.. il rank si refresha ogni restart del server in base ai tuoi kill point (anche 0, -1, -2 ecc...) vedi ad esempio quando ti fazioni che devi aspettare il giorno dopo (restart) per poter cavalcare (anche se non uccidi nessuno).


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            No che c'entra.. il rank si refresha ogni restart del server in base ai tuoi kill point (anche 0, -1, -2 ecc...) vedi ad esempio quando ti fazioni che devi aspettare il giorno dopo (restart) per poter cavalcare (anche se non uccidi nessuno).
                            eh infatti mi sembrava strano...diciamo allora che non ho veramente spiegazioni per l'accaduto...
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

                            Commenta


                            • #15
                              Basta spammoni !!!!

                              Ora si testa su osi e si vede se siamo in regola o meno.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X