annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Tactics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Tactics

Spiego come stanno le cose altrimenti finisce ke nn vengo capito:
    Per usare la Special Secondaria occorre avere Tactics a 90.
    Da Razor è facile e comodissimo settare un tasto ke seleziona la Special primaria e la secondaria.
    Io ho 78 Tactics e un monile con 12 punti Tactics, in modo da arrivare giusto a 90.

Se utilizzo i tasti impostati con Razor non mi riconosce la Skill a 90 e mi dice ke nn posso usare la special secondaria, stesso discorso se manualmente clicco l'icona.
    Se ho effettivamente, anke se per mezzo di monili, 90 perkè non posso usare la special secondaria ?
    Ho postato in BUG perkè se non lo è la skill Tactics è inutile averla sui monili a questo punto :I
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 26-03-2008, 22:42.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Non è un bug, ci vuole la skill reale senza bonus dati da oggetti.

Commenta

E cmq ti consiglio di settare le special da client, almeno puoi scegliere di toglierla.

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
      X