annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck oltre 1400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck oltre 1400

Sto riscontrando che utilizzando luck inferiore a 1400, quindi nel vecchio cup, il numero e l'intensità degli item da loot è maggiore che con luck superiore a 1400. Forse superato il vecchio luck cup, la luck viene considerata in modo sbagliato?
    Thx in anticipo per ogni delucidazione.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

scusa non ho capito bene tu sostieni che se la luck è tra 1200 a 1399 le intensita' degli oggetti sono migliori rispetto a luck 1400 in su?
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

già. è come se superati 1300 non avessi luck

Commenta

Guarda lo segnalai anche io appenna raggiunsi 1465 ma non mi ricordo quale scripter controllò l'algoritmo e mi disse che non cambiava nulla (eppure continuo ad avere questa sensazione.....)

Commenta

se la teoria di Ferdy è corretta io con Perfection (1200 luck) + 308 da armour = 1508, ecco perchè non droppo un item decente manco a spararmi in testa...

Vogliamo JUDAS ! Ti invochiamo o signore degli script, accetta questa nostra supplica...
          -(nudo mentre controlla l'algoritmo)-
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

vi dico ho provato ore di game con luck 1395 con numero item e proprietà alte. con 1401 sempre loot minimali, intensità di proprietà come da loot di base del mob. se non avremo una risposta certa riabbasso la luck eheheh

Commenta

Ho fatto un piccolo testo sulla luck. In pratica sono andato allo spawn degli ice fiend e ho raccolto i loot. I loot sono 30, presi esattamente 10 con luck 1401, 10 con luck 1301 e 10 con luck 0. Il risultato del numero di item per loot è il seguente:

Luck 0-1301-1401
              7 7 7
              6 7 6
              6 7 6
              6 6 6
              6 6 6
              6 5 5
              5 5 5
              5 4 5
              4 4 4
              3 3 4

Commenta

bah il dubbio m'è venuto anche a me + di qualche volta....

però c'è da dire che prima di affermare tali cose bisogna effettuare un massive test :\

il random a volte è assurdo.

però.... ieri dopo aver letto stò 3d ho abbassato la luck a 1395 e sò andato ai solito mob ... e in effetti m'ha sparato fuori item nn male... monili 4-5 props alte (props del tubo ma alte)... armor/armi con luck 100 ... etc etc

per me è solo fortuna e "buongiro" del random :\

i GM han + volte detto che lo script è ok.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  Ho fatto un piccolo testo sulla luck. In pratica sono andato allo spawn degli ice fiend e ho raccolto i loot. I loot sono 30, presi esattamente 10 con luck 1401, 10 con luck 1301 e 10 con luck 0. Il risultato del numero di item per loot è il seguente:

Luck 0-1301-1401
                  7 7 7
                  6 7 6
                  6 7 6
                  6 6 6
                  6 6 6
                  6 5 5
                  5 5 5
                  5 4 5
                  4 4 4
                  3 3 4

la luck influisce sulle INTENSITA'delle proprieta'degli oggetti...non sulla quantita'(non ne son sicurissimo :O )
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

A sto punto ritorno con luck a 1395, mi è sempre andata bene, sarà una cosa di fortuna real ma meglio così eheheh.

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                      la luck influisce sulle INTENSITA'delle proprieta'degli oggetti...non sulla quantita'(non ne son sicurissimo :O )
                      Luck si traduce direttamente in percentuali di successo di ottenere un aumento nel numero di oggetti, numero d proprietà e intensità delle stesse. Tale percentuale è calcolata molto semplicemente: è (luck)^(1/1.8).

Commenta

Luck is one of the attributes each player has. Luck is increased by wearing or equipping items that have a certain amount of Luck attached to them. The amount of Luck a player has has an effect on loot found on monsters killed by that person. Luck affetcs one or more of the following:
                        1. The number of magic items found on a monster.
                        2. The number of properties on a magic item.
                        3. The intensity of the properties on a magic item.
                        The higher one's Luck, the higher the amount and intensity of increases will be. Luck is checked once for the number of items, once for each item (to determine the number of properties) and once for each property (to determine intensity). With a little luck you might get a small bump in one of three mentioned areas, with lots of a luck you might get a large bump in all three areas.
                        Some things to consider about Luck
                        • A monster will never drop more than the maximum amount of magic items his loot template allows.
                        • Luck is determined by the person that did the most damage to a monster.
                        • When most damage is done by a pet, summoned or provoked creature, the Luck factor of the controller of that creature is used.
                        • Luck has no effect whatsoever on treasure chests, fished up messages in bottles, town or dungeon chests, or power scrolls.
                        • Luck has no effect whatsoever when stealing items from monsters.
                        • Luck cannot make "low" level monsters give "high" level loot. You will still need to kill the toughest monsters to get the best possible loot.

credo che passato il cap l'algoritmo adesso attivo su UOD non faccia tutto ciò, se volete traduco pure :P

Commenta

uhm... questa storia della luck è inquietante....

ekko xkè quel nabbo di mio cugino ko 100 di luck di base (1300 con perf) droppa item a palla dal ciccio

e io ke ho 319 (1519 con perf) di armor non droppo mai na cerppa
                          THE END

Commenta

Premesso che il cap di luck è 1360 e qualunque valore oltre viene riportato a 1360, lo script che genera i loot conta la luck proprio nel modo in cui ha riportato Ping, quindi non c'è nessuna anomalia.

Commenta

io sapevo che la luck non avesse cup, solo quello degli item al momento disponibili. poi non so su uod.

Commenta

Sto operando...
                              X