annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Problemi con Casse sulle scale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG?] Problemi con Casse sulle scale

    Spiego il problema ( spero di essere chiaro )

    Fino a ieri avevo solo il placement ( cioè la casa solo fondamenta 18X18 ), la casa è privata e avevo delle casse sulle scale per poter appoggiare tesori e robe varie dopo il recall.
    Ora ho creato una casa Custom ( cambiando le scale da quelle base delle fondamenta ), le stesse casse le ho riposizionate sulle nuove scale, ma dall'esterno non ho la possibilità di aprirle come prima, devo per forza essere dentro alla casa.
    Quando ci doppioclikko sopra non mi fa nessuna azione.

    E' un BUG o deve essere così, devo mettere le scale originali?

    Per chiarimenti o prove prego lo staff di contattarmi via MSN o ICQ ( in signa ).


    Edit: Scusate non mi ero accorto che MSN non ce l'ho in signa, cmq è blackaxe744@hotmail.it

    Grazie cya
    Ultima modifica di JackSilversword; 28-02-2008, 19:40. Motivo: Dimenticanza di MSN

  • #2
    AGGIORNAMENTO:

    Ho trovato sul Mantis un FIX, il numero 000368 dove parla di un fix fatto per un antilag che nasconde le casse anche sulle scale.
    Ora non ho idea di come con solo le fondamenta era possibile interagire con le casse e con una custom no, ma è un grosso problema per chi ha dei worker e vive sulla vendita dei materiali.

    Altra cosa che ho notato è che se la cassa non è "secure" dalle scale si può interagire ( per prova ho usato una crate ), mentre appena si mette in secure non si ha la possibilità di usarala ( anche mettendo l'accesso a evryone come sicurezza della cassa ).

    Se avete necessità posso postare anche su mantis. Ditemi voi.

    Commenta


    • #3
      Segnalo io non importa, ho già testato su Osi e sono apribili dall'esterno anche se securate.
      Gli oggetti sulle scale comunque ora si devono vedere, è il resto delle cose all'interno della casa che non si devono vedere.
      Fixeremo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        Segnalo io non importa, ho già testato su Osi e sono apribili dall'esterno anche se securate.
        Gli oggetti sulle scale comunque ora si devono vedere, è il resto delle cose all'interno della casa che non si devono vedere.
        Fixeremo.

        aspetterò con ansia grazie mille

        Commenta

        Sto operando...
        X