ho notato che se sono cursano e mi hiddo, appena entra l'hide mi si leva il curse (e di conseguenza mi se parte la benda )
facilmente riproducibile
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
a me è sicuro, mi capita sempre di essere cursato dai mob (nn ho res spel) e appena riesco a hiddarmi da skill (20 umano) mi si leva il curse (e rosico perchè mi parte la bendata), mi si leva nello stesso istante in cui entra hidding e nn puo ssere casuale, mi è capitato molte volte
Ma quando provi a hiddarti (farai diversi tentativi dato che hai solo 20 di hiding) rimani fermo finchè non riesci a hiddarti?
si credo di si
Io avevo pensato potesse esser un problema dovuto al fatto che magari ti finiva il curse, ma essendo fermo nn ti refreshava lo status, cosa che invece accadeva quando ti hiddavi e per questo ti levava il curse (che però in realtà era già finito prima).
Però ho visto che il curse si toglie anke se stai fermo, a differenza del bless, che invece resta finché nn ti muovi.
Quest'ultimo è un bug?
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
mi sembra che capita di non refresharti lo status anche con le pozze (nn sono sicuro però)
Commenta